nelle consultazioni referendarie chi è per il no invita all'astensione, non a votare no.
Lo sanno anche i sassi.
Per come è strutturato l'istituto referendario è così; può non piacere, ma è così.
E comunque l'esposizione "mediatica" del fronte del No è stata assolutamente minima rispetto all'esposizione mediatica del Fronte del Si.
Mi pare la cosa più naturale che possa esistere.
Però va detta, altrimenti si forniscono informazioni errate.
L'unico che ha parlato di referendum "inutili" è il presidente del Consiglio che in un'intervista aveva detto che non sarebbe andato a votare, per poi pentirsi di averlo detto....
Ho visto 2 (dico 2) faccia a faccia in tv con esponenti del No.
Non ho visto 1 solo manifesto, 1 solo volantino che invitasse a votare No.
Anche perchè, ripeto, è palesemente inutile.
State tranquilli i referendum raggiungeranno il quorum e.......
non cambierà nulla come è sempre stato......
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
E' vero solo da qualche anno a questa parte. Purtroppo.
Che poi non andare sia assolutamente lecito o addirittura preferibile se consente di vincere l'ho scritto pure io quindi ...
Veramente l'esposizione mediatica è stata identica visto che per legge devono essere garantiti gli stessi tempi. E le violazioni vengono sistematicamente accertate e, ove necessario, sanzionate dall'AGCom.
I piccoli gruppi che vanno in giro per strada o ad attaccare volantini alla macchina di Fabry senza il suo permessostanno in una voce diversa da "esposizione mediatica".
Insisto: chi è causa del suo mal ... O dovevano essere quelli del sì ad appendere pure i cartelli per invitare ad andare al mare?
Non cambierà nulla, ma intanto quei cessi di EPRi francesi li vanno a vendere a qualcuno più gonzo (e se ne troveranno altri oltre ai finlandesi e ai coreani buon per loro).
E degli altri quesiti possiamo parlare.
BTW: divorzio e aborto sono ancora legali eh ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sono assolutamente d'accordo con il tuo intervento.
Infatti non volevo entrare nel merito....
Però, onestamente, vista l'aria che tira chi andava a immolarsi dicendo "dovete votare No"?
Hanno preferito la "linea del silenzio", tranne 2 anziani signori lombardi. SB e UB....
Avessero taciuto anche loro sono sicuro che alle 15,01 ci sarebbero stati altri numeri...
sei d'accordo?
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri