Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: voi cosa fareste a chi, in caso di coda, se ne viaggia a tutta velocità in corsia di emergenza?

Basterebbe abbondare con le telecamere.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: voi cosa fareste a chi, in caso di coda, se ne viaggia a tutta velocità in corsia di emergenza?

Esatto

E proprio in tangenziale tra C.so Regina e l'A32 le hanno messe anche se son ben segnalate

Brezza leggera L'avatar di McFly
    Menzionato
    0 Post(s)

In corso unità tutte le mattine i fenomeni li trovavi in corsia d'emergenza (anche con auto di piccola taglia, eh....) Poi dopo alcuni giorni di imposcate della polizia con pianti delle signore beccate, saranno mesi che non vedo nessuno sorpassarmi a destra.
    Tolto ciò il pregiudizio sui suv è davvero stupido.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    hai un SUV?
    Ultima modifica di roby4061; 28/07/2011 alle 10:55
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    In corso unità tutte le mattine i fenomeni li trovavi in corsia d'emergenza (anche con auto di piccola taglia, eh....) Poi dopo alcuni giorni di imposcate della polizia con pianti delle signore beccate, saranno mesi che non vedo nessuno sorpassarmi a destra.
    come detto serve solo fare qualche verbale come da normativa e zac che il fenomeno sparisce o si ridimensiona.

basta poco

Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

[QUOTE=roby4061;1058788248]

difficile vedere una panda superare a 120 km a destra in corsia di emergenza

Ma, quando ho letto il post la prima scena che mi è venuta in mente è stata quella di una signora sui 45 anni a bordo di una panda.

un'altra cosa che detesto è quando su strade strette (tipo quella vicino a casa mia o l'altra che faccio per andare al lavoro), quello che deve rallentare (e già vado piano) sono quasi sempre io, altrimenti o mi fan saltare lo specchietto o mi buttano fuori strada.

Questo capita anche a me, probabilmente perchè sia il mio che il tuo senso civico, ci porta ad essere noi i più educati, alcune volte però ho provato a non rallentare, alla fine ha rallentato l'altro mezzo.

ci sono strade come quella, larga a malapena 4 metri, dove non puoi incrociare un'altra auto andando a 70/80 all'ora. mi imbufalisco quando vedo sti idioti che non rallentano manco morti. o rallento io, o ci si fa un bel frontale.

In realtà questa è solo una sensazione, perchè in 4 metri se ci si incrocia ai 40-50, ci si incrocia anche ai 70-80, la minor velocità fa percepire un minor rischio, che si concretizzerebbe però soltanto con un errore di uno dei due autisti. Ovviamente la prudenza non è mai troppa, se uno si sente sicuro non rallentarà più di tanto, altrimenti si regola di conseguenza. Tra l'altro, chi è a bordo di un suv dovrebbe aver una visione migliore, probabilmente è anche per questo che rallenta di meno o non rallenta proprio.

e che dire poi, sempre parlando di strade strette, quando ci sono le piazzole apposta per gli incroci, e chi viene incontro le ignora, andandoci ad incrociare nel punto più stretto, con conseguenti problemi?

Si, fa arrabbiare molto anche me, io le utilizzo sempre, anche se il mezzo che arriva in senso contrario è ancora lontano e potrebbe utilizzarne anche lui una, nel dubbio mi fermo io.
    a volte vorrei tanto trasformarmi in Charles Bronson

Capita anche a me, ma io vorrei trasformarmi in Steven Seagal o in Clint Eastwood.

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Basterebbe abbondare con le telecamere.
    Ma anche se abbondi di telecamere, chi ti garantisce che chi sta sorpassando tutti non sia veramente in un momento di emergenza?
    Una volta ho letto che anche un bisogno fisiologico urgente può rientrare nelle emergenze.
    Quindi basterebbe un ricorso che la causa sarebbe vinta

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    Ma anche se abbondi di telecamere, chi ti garantisce che chi sta sorpassando tutti non sia veramente in un momento di emergenza?
    Una volta ho letto che anche un bisogno fisiologico urgente può rientrare nelle emergenze.
    Quindi basterebbe un ricorso che la causa sarebbe vinta
    nel caso portera' al giudice di pace la documentazione
    sul bisogno fisiologico ho serissimi dubbi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza leggera L'avatar di McFly
    Menzionato
    0 Post(s)

No, anche se non mi spiacerebbe prenderlo. E non per passare sopra alle altre auto ma perchè ho un bimbo piccolo e una moglie che se fa la spesa si porta il trolley per il cambio scarpe a metà corsia. Ho bisogno di spazio e la station w. non mi fanno impazzire esteticamente. Funzionalità, tutto qui. Non ti offendere ma i suv sono odiati principalmente da sinistroidi che intravedono il capitalista imprenditore come utilizzatore e quindi nemico. Si scherza, eh...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ci sono strade come quella, larga a malapena 4 metri, dove non puoi incrociare un'altra auto andando a 70/80 all'ora. mi imbufalisco quando vedo sti idioti che non rallentano manco morti. o rallento io, o ci si fa un bel frontale.
    Sbagli: secondo la teoria della relatività aumentando la velocità si ha contrazione dello spazio; quindi più veloce vai più le vetture sono strette e minore la probabilità di urtarsi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •