Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' l'infrazione che più odio in assoluto e, considerato il fatto che al volante divento parecchio incazzoso, mi capita spesso di bloccare auto che passano indisturbate in corsia d'emergenza.
Una volta ho dovuto persino chiamare il 113 perchè il mononeurone che cercava di passare (era su un Cayenne) minacciava di farmela pagare. Visto che la morosa si era messa ad urlare per lo spavento l'ho lasciato passare.. tanto 100m più avanti un TIR l'ha fermato in maniera più convincente
Resta comunque il fatto che auguro ogni male a questi dementi che si credono i più furbi. Mi spiace ma non c'è nessuna giustificazione per comportamenti del genere. E non venitemi a dire che chi ci va è perchè ha un'emergenza a bordo: l'incidenza di tale casistica credo tenda a zero.
Una volta un altro di questi ******** si è persino messo a sventolare il fazzoletto bianco dal finestrino perchè lo lasciassi passare. Dopo avergli detto che se aveva un'emergenza doveva chiamare il 118 si è accodato
Comunque potrei raccontare decine di casi simili, tutti con un unico denominatore comune: il demenza dei protagonisti
Segnalibri