Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: voi cosa fareste a chi, in caso di coda, se ne viaggia a tutta velocità in corsia di emergenza?

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    in italia le norme esistono eccome, ma non si rispettano e non si fanno rispettare.-
    Zio bo se quoto ... Anzi ... Le norme in quanto tali sono fin troppe.
    Il che, peraltro, aiuta i furbi non certo gli onesti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: voi cosa fareste a chi, in caso di coda, se ne viaggia a tutta velocità in corsia di emergenza?

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Non ti offendere ma i suv sono odiati principalmente da sinistroidi che intravedono il capitalista imprenditore come utilizzatore e quindi nemico. Si scherza, eh...

...e magari poi se lo comprano pure per una sorta di ripicca, o per non essere da meno
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    nel caso portera' al giudice di pace la documentazione
    sul bisogno fisiologico ho serissimi dubbi.
    Beh uno mica si può fare la pipì o la diarrea nell mutande, ma parliamo di casi che rientrano in meno dell'1% di chi occupa la corsiad'emergenza

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    No, anche se non mi spiacerebbe prenderlo. E non per passare sopra alle altre auto ma perchè ho un bimbo piccolo e una moglie che se fa la spesa si porta il trolley per il cambio scarpe a metà corsia. Ho bisogno di spazio e la station w. non mi fanno impazzire esteticamente. Funzionalità, tutto qui. Non ti offendere ma i suv sono odiati principalmente da sinistroidi che intravedono il capitalista imprenditore come utilizzatore e quindi nemico. Si scherza, eh...
    mah, non è vero, ho amici destrorsi che comunque odiano il SUV in maniera viscerale

io lo trovo un veicolo estremamente inutile e anti.economico.

prenderlo? manco morto.

piuttosto un bel coupè
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    io a Genova ho visto uno di fronte a me che quando si è accorto che stava arrivando uno nella corsia di emergenza l'ha occupata.
    Quando l'altro ha suonato gli ha detto che il motore non andava, poi è ripartito dietro di lui
    E' l'infrazione che più odio in assoluto e, considerato il fatto che al volante divento parecchio incazzoso, mi capita spesso di bloccare auto che passano indisturbate in corsia d'emergenza.
    Una volta ho dovuto persino chiamare il 113 perchè il mononeurone che cercava di passare (era su un Cayenne) minacciava di farmela pagare. Visto che la morosa si era messa ad urlare per lo spavento l'ho lasciato passare.. tanto 100m più avanti un TIR l'ha fermato in maniera più convincente

Resta comunque il fatto che auguro ogni male a questi dementi che si credono i più furbi. Mi spiace ma non c'è nessuna giustificazione per comportamenti del genere. E non venitemi a dire che chi ci va è perchè ha un'emergenza a bordo: l'incidenza di tale casistica credo tenda a zero.
    Una volta un altro di questi ******** si è persino messo a sventolare il fazzoletto bianco dal finestrino perchè lo lasciassi passare. Dopo avergli detto che se aveva un'emergenza doveva chiamare il 118 si è accodato
    Comunque potrei raccontare decine di casi simili, tutti con un unico denominatore comune: il demenza dei protagonisti
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •