"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
penso che nessuno metta in dubbio i meriti di questa salita!
il fatto, pero', e' che in questo caso si parlava del facile Cevedale in condizioni estive normali......
l'attraversamento del khumbu, la parete del lhotse, l'hillary step e la zona della morte han problematiche ben diverse!
non penso ci si possa permettere di perdere cosi' tanto tempo da quelle parti!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Spero si porti dietro una bombola d'ossigeno stile sub poichè a 8000m gli servirà un bel pò d'aria![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
non credo che l'everest abbia enormi difficoltà alpinistiche.
La cosa più difficile è la tenuta fisica..poi ci sono sicuramente passaggi impegnativi,resi ancor più ostici dalla carenza di ossigeno...
Ma Brumotti mi sembra uno ben allenato e soprattutto spericolato...
Per fare un III° in cresta più che grandi doti tecniche serve lucidità,poca paura,assenza di vertigini...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Già me lo imagino mentre scende...abbombazzaaa![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri