Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Capisci che il rapporto col caffè sta diventando malato e ossessivo quando passi dal desiderare questo: innocuo piacere ristoratore di una pausa o di un post pasto
164775_185639314797186_110925442268574_637306_2661089_a.jpg
A desiderare questa roba
caffe_americano.jpg
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
è quello che ho detto pure io. non c'entra il gusto. anche voi che adorate il migliore dei migliori caffè italiani, sete allo stesso punto di chi beve il redbull. il caffè fa schifo. qualsiasi tipo sia, lo si beve solo x abitudine. crea acidità di stomaco. è usato come pesticida. leggete pure qui:
Vegan Italia - I danni della caffeina - Crudismo I Igienismo - Articoli
Durante un abbiocco lavorativo terribile un paio di anni fa ne ho bevute due a distanza di tre quarti d'ora e dopo un po' mi sono ritrovato in leggera tachicardia, mi sentivo stanco ma sveglissimo/iperattivo allo stesso tempo. Sembrava avessi preso una blanda anfetamina.
x Peppo: a me adesso la redbull piace proprio, la prima volta che l'ho bevuta invece mi ha fatto abbastanza sgiai
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
eh beh servivano gli inglesi per capirlo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri