filetto alla diana.
Mi ha meravigliato quanto possa essere buono. Dalla lettura degli ingredienti mai avrei detto che potesse essere così particolare e gustoso.
IMAG0239.jpg
Quando?![]()
![]()
![]()
passo a prendere il cierre e siamo subito da te!![]()
beh ma son quei tipi di piatti che se mangiati tutti i giorni avrebbero anche poco senso.
Credo che un piatto così nelle Puglie sia anche accompagnato da un aspetto familiare o comunque di pranzo conviviale che di norma è difficile che avvenga fuori dalle festività
Ho visto che molte volte fa questi ragionamenti mia suocera che è un abruzzese doc.
Nella realtà della liguria invece le ricette sono quasi monoporzione dalla fratellanza che c'è![]()
crema di porri e patate della knorr..facilissima e ottima..è piaciuta anche alla micia viziata
domani o dopodomani sera..minestrone
Come farà a vivere con me Luca nella stagione invernale? ADORO the caldo (una volta tiepido..ora bollente) e minestre\as\
in estate mangerei solo frutta, gelati o panini...
La pasta mi piace..ma sicuro non la mangio tutti i giorni..naaaa..
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quando volete
Si, è il tipico pranzo conviviale domenicale dove i parenti più stretti si riuniscono attorno ad un tavolo e si iniziano le "danze" \fp\
Il tutto è accompagnato da carne abbondante come secondo, insalata per "pulire" e varie leccornie come contorno che variano da famiglia a famiglia.. e poi vabbè, le paste (no battute) a concludere il tutto..![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri