Lou soulei nais per tuchi
? non ho capito
Io faccio un semplicissimo ragionamento. Un bel negozio di elettronica contiene pochi generi di necessitą: come ho detto prima possiamo considerare estremamente utili (se non indispensabili) il cellulare e un computer. Tutto il resto (I-phone,I-pad,ecc.) NO. Sono sfizi,se dettati dalla moda,o passioni,se dettati da interesse personale. Se si fa il pienone e addirittura delle risse per comprare questi beni deduco molto semplicemente che questa gente ha sicuramente dei soldi da spendere,non sta morendo di fame,arriva tranquillamente alla fine del mese e puņ anche permettersi di spendere soldi in cose assolutamente superflue.
Si č parlato in questo caso di elettronica,ma il discorso č valido anche per altre cose,che siano grandi magazzini per sport invernali o altro.
Lou soulei nais per tuchi
Come mai ogni volta si finisce a parlare di prodotti Apple? L'X5 dov'č? In garage?
E chi ha detto che muore di fame?
Se avesse soldi in abbondanza non si metterebbe in coda in mezzo alla folla per risparmiare 100 o 200¤, ma prenderebbe gli stessi prodotti alla prima occasione mentre passeggia in centro. Non sono morti di fame quelli che vedi in coda, ma gente che evidentemente non ha enormi disponibilitą economiche ed č disposta a qualche sacrificio per un risparmio nell'acquisto del prodotto che interessa loro. E decidere cosa interessi o serva a quelli che si sono accalcati in quel centro commerciale non sta nč a me nč a te; questi moralismi e malcelati sensi di superioritą sono sinceramente stucchevoli e patetici.
Comunque č il terzo giorno nel giro di una settimana in cui a Roma non si riesce a girare tranquillamente.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Questa č anche la mia opinione. Le famose "sfumature di grigio" č gente appassionata di questo o quello ma che a prezzo pieno non potrebbe mai permetterselo. Se ci sono delle grandi offerte, ci fanno un pensierino. Se le offerte vengono sparate il giorno d'apertura... non vedo altri mezzi. Io vorrei una videocamera, per esempio. Ma sinceramente non posso buttarci tutti quei soldi. Se perņ arriva una catena e al giorno d'apertura mi promette il 50% (o 30% o quel che č) di sconto... beh una coda me la faccio volentieri. E non mi piacerebbe se qualcuno, passando, mi guardasse in fila e mi dicesse "guarda come siamo ridotti". Non sono un morto di fame, ma non ho neanche soldi da buttare. Sono la famosa sfumatura di grigio.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Una domanda, si parlava di prodotti superscontati..ma nell'odrine di..? giusto per avere un'idea del rincoglionimento o meno![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma vaf.... sono arrivato a scuola alle 9:30!!! e dovevo entrare alle 8! hanno fatto entrare tutti fino alle 10 visto l'inconveniente perchč la mia scuola č a Mnancini. Hai presente quelle scene nei film di guerra e devastazione in cui la gente fa i saccheggi ai negozi? ecco, stammattina stessa scena. Vedevo gente che portava scatole di macchine per cucire, stampanti, pc portatili ( anche 6 scatole a testa) gente che in macchina portava tre lavatrici, chi aveva il frigo che usciva fuori dall'abitacolo, chi aveva comprato 20 forni a microonde ( i commercianti che comprano approfittando dello sconto per poi rivendere a prezzi maggiorati, brave volpi) . io avevo interesse di prendere un obbiettivo , 300 mm scontati di oltre 80 euro, i-phone messi a 350 euro. Volevo prendere la compatta che stava a 70 euro ma mi č passata la voglia.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri