Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Non ci si crede.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non ci si crede.

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tu non fai testo.... riarrotoli anche la carta igienica usata....
    genovesi taccagni

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

tu non fai testo.... riarrotoli anche la carta igienica usata....
    non posso lavarla: si scioglie
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

e per le vostre stazioni meteo (bene di assoluta necessita') quanto avete speso?
    non me lo ricordare.

è stata una follia.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    VERGOGNA. Una città VERGOGNOSA. VERGOGNA. Roba da quarto mondo.

Non potete nemmeno IMMAGINARE... Niente al confronto del nubifragio del 20 (quando , a pioggia finita, ho impiegato "solo" 50 minuti per arrivare in ufficio... ) ... un'ora per fare 5 km, 2 ore per farne 31, e per giunta procedendo verso il fuori città (direzione NE).... muri di macchine per ogni dove, ogni angolo e ogni viuzza laterale congestionati... Salaria, Flaminia, Cassia, Raccordo e Austrada in tilt....

IMPRESSIONANTE lo scenario dell'A1 andando verso Roma... (io, una volta arrivato li, per fortuna andavo verso l'esterno... ho fatto l'A1 per dribblare la Salaria paralizzata... ) ... la coda di macchine per entrare in città era di forse CINQUE chilometri... manco un rientro del 1 settembre !!!!

Un'ora e mezzo per giungere allo snodo raccordo-A1.... in condizioni di traffico ordinario (quindi nemmeno dico "senza traffico") ci vogliono da casa mia 25 minuti circa...

E TUTTO POI PER COOOSAAAA ???!?? Per una vendita promozionale e per l'apertura di un maxistore (IO NON LO SAPEVO!!) in un posto già ipercongestionato dal traffico...

E' SCANDALOSO! Scandaloso anche che nessuno abbia previsto o vigilato per un evento del genere. E qui non si tratta di 150 mm non previsti in 3 ore.

VERGOGNA. VERGOGNA !!!

C.
    Ma icche Roma sono tanti e poi ill'ipone a 1500€.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    VERGOGNA. Una città VERGOGNOSA. VERGOGNA. Roba da quarto mondo.

Non potete nemmeno IMMAGINARE... Niente al confronto del nubifragio del 20 (quando , a pioggia finita, ho impiegato "solo" 50 minuti per arrivare in ufficio... ) ... un'ora per fare 5 km, 2 ore per farne 31, e per giunta procedendo verso il fuori città (direzione NE).... muri di macchine per ogni dove, ogni angolo e ogni viuzza laterale congestionati... Salaria, Flaminia, Cassia, Raccordo e Austrada in tilt....

IMPRESSIONANTE lo scenario dell'A1 andando verso Roma... (io, una volta arrivato li, per fortuna andavo verso l'esterno... ho fatto l'A1 per dribblare la Salaria paralizzata... ) ... la coda di macchine per entrare in città era di forse CINQUE chilometri... manco un rientro del 1 settembre !!!!

Un'ora e mezzo per giungere allo snodo raccordo-A1.... in condizioni di traffico ordinario (quindi nemmeno dico "senza traffico") ci vogliono da casa mia 25 minuti circa...

E TUTTO POI PER COOOSAAAA ???!?? Per una vendita promozionale e per l'apertura di un maxistore (IO NON LO SAPEVO!!) in un posto già ipercongestionato dal traffico...

E' SCANDALOSO! Scandaloso anche che nessuno abbia previsto o vigilato per un evento del genere. E qui non si tratta di 150 mm non previsti in 3 ore.

VERGOGNA. VERGOGNA !!!

C.
    io non lo volevo scrivere, hai scritto tutto tu.
    Adesso al di là di tutti i discorsi sulle crisi, gli i-phone e il resto, qua veramente si tratta di una situazione ridicola: gente che deve andare a lavorare o a scuola come Knop, che arriva 2 ore dopo perchè apre un negozio verso cui si riversano tutti i nullafacenti (se ti accampi la sera prima, lo sei) nel raggio di 50 km paralizzando una città. Ripeto, non ci si crede. Non ci credo che il glorioso corpo della pulizia municipale di Roma Capitale non sappia gestire un evento di simil portata, perchè dovrebbero dimettersi tutti. Non credEVO che esistesse così tanta gente che nella vita non avesse un c. da fare se non avere come unico scopo nella stessa, comprare un cellulare che fa trendy a 100€ di meno del normale...ecc ecc
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    io non lo volevo scrivere, hai scritto tutto tu.
    Adesso al di là di tutti i discorsi sulle crisi, gli i-phone e il resto, qua veramente si tratta di una situazione ridicola: gente che deve andare a lavorare o a scuola come Knop, che arriva 2 ore dopo perchè apre un negozio verso cui si riversano tutti i nullafacenti (se ti accampi la sera prima, lo sei) nel raggio di 50 km paralizzando una città. Ripeto, non ci si crede. Non ci credo che il glorioso corpo della pulizia municipale di Roma Capitale non sappia gestire un evento di simil portata, perchè dovrebbero dimettersi tutti. Non credEVO che esistesse così tanta gente che nella vita non avesse un c. da fare se non avere come unico scopo nella stessa, comprare un cellulare che fa trendy a 100€ di meno del normale...ecc ecc
    Ma va bene tutto... va bene che uno voglia comperarsi il cellulare della fava, va bene che uno voglia andare ai centri commerciali (anche io ci vado), va bene che uno voglia risparmiare.... ma NON E' POSSIBILE che una cosa del genere paralizzi MEZZA CITTA'.... l'intero emiciclo nord di Roma era nel CAOS. Tu che conosci la zona : la fila cominciava a Via dei Monti TIburtini da PRIMA del Pertini (andando verso la tangenziale)... cercando di fuggire verso Pietralata comunque c'era un immane ingorgo sino a tutta la Nomentana e poi fino a tutta Piazza Sempione e oltre andando verso il Tufello... dopo UN'ORA E MEZZA (Dio mio... l'ho fatta una volta alle due di notte e ci ho messo UNDICI minuti da casa mia... ) sono arrivato al Raccordo... per trovare paralizzato ANCHE QUELLO.

NO!

Non si può permettere una cosa del genere, non è POSSIBILE. Quando alla radio ho saputo il motivo, mentre ero in coda (anche la Dj di "Radio Rock" era fra il sarcastico e l'incredulo... ) non volevo credere alle mie orecchie....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    3 Post(s)

... Non ci credo che il glorioso corpo della pulizia municipale di Roma Capitale...
    chi? \fp\

Le mie foto su Flickr:

Il mio fotoalbum:

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    chi? \fp\
    era un lapsus voluto, ironico
    Si mettessero a pulire le strade dalle foglie e dalla monnezza per evitare gli allagamenti, visto che il loro lavoro che dovrebbe essere quello di gestire il traffico e prevenire gli ingorghi nonchè organizzare il servizio agli eventi, non lo sanno fare.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Si mettessero a pulire le strade dalle foglie e dalla monnezza per evitare gli allagamenti, visto che il loro lavoro che dovrebbe essere quello di gestire il traffico e prevenire gli ingorghi nonchè organizzare il servizio agli eventi, non lo sanno fare.
    Non credo che la colpa di quanto avvenuto oggi possa essere ascritta alla Polizia Municipale... anzi, poracci, se saranno fatti un mazzo quadruplo.... E' che un evento del genere andava PREVISTO e GESTITO DIVERSAMENTE a MONTE... non è come 150 mm d'acqua : quelli sono TROPPI, nessuno se li aspettava, fanno danni sicuri.... ma STAVOLTA c'era da immaginarselo... i portatili a 99 Euro.... chiaro che si sarebbe scatenata una ressa devastante...

E poi a monte ancora... ma perchè permettere la costruzione di un coso del genere in zona già IPER - trafficata? Ma ce vonno ammazzà proprio ?!?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    3 Post(s)

troppo sottile: a quest'ora non ci arrivo...

Le mie foto su Flickr:

Il mio fotoalbum:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •