Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
Nuovo store, migliaia per maxisconti traffico bloccato in tutta Roma Nord - Roma - Repubblica.it
\fp\\fp\
"Ma questa volta causa di file e ingorghi sono stati televisori, ferri da stiro, forni a microonde e Iphone a prezzi stracciati. Verso le dieci, dopo ore in fila, i primi clienti hanno iniziato a uscire vittoriosi, portando fuori pacchi sotto gli occhi invidiosi del migliaio almeno di persone ancora assiepate. In molti, sconsolati, abbandonano l'intenzione di entrare."

"E non sono mancate risse e liti tra i giovani in fila per prendere il numeretto per gli acquisti scontati. Addirittura spaccate le vetrine del nuovo Trony dalla folla in attesa. Nella notte molti avevano dormito nelle macchine in sosta nel parcheggio interrato. Ora l'ingresso č presidiato da una ventina di carabinieri e 120 body guard. "Ci sono circa 8 mila persone" racconta Claudio Cafasso, responsabile di Vigna Clara Blog "Le offerte sono strepitose con hi-phone a trecento euro"

Ma vaf.... sono arrivato a scuola alle 9:30!!! e dovevo entrare alle 8! hanno fatto entrare tutti fino alle 10 visto l'inconveniente perchč la mia scuola č a Mnancini. Hai presente quelle scene nei film di guerra e devastazione in cui la gente fa i saccheggi ai negozi? ecco, stammattina stessa scena. Vedevo gente che portava scatole di macchine per cucire, stampanti, pc portatili ( anche 6 scatole a testa) gente che in macchina portava tre lavatrici, chi aveva il frigo che usciva fuori dall'abitacolo, chi aveva comprato 20 forni a microonde ( i commercianti che comprano approfittando dello sconto per poi rivendere a prezzi maggiorati, brave volpi) . io avevo interesse di prendere un obbiettivo , 300 mm scontati di oltre 80 euro, i-phone messi a 350 euro. Volevo prendere la compatta che stava a 70 euro ma mi č passata la voglia.