-
Administrator forum MNW
Re: Bestie
Sono sicuro al 99% in merito a chi gli ha sparato! Stamattina sono andato in caserma per sporgere denuncia contro ignoti, dando indicazione di massima per focalizzare le indagini ma mi hanno consigliato di risolvere, se possibile, in via bonaria minacciando denuncia e querela nel caso il fatto si ripeta.
In breve: lo sparatore è con tutta certezza un volontario che saltuariamente aiuta nel manutenere (lavori di giardinaggio) il vicino convento dei frati francescani...
"Francescani" (S. Francesco... che amava gli animali) che permettono ad un individuo di sparare liberamente nel loro podere!
Al di là di questo, tra poco vado dal Guardiano a far quattro chiacchiere nel merito. Tra l'altro, pochi minuti fa ho sentito un altro sparo, mi son precipitato fuori casa col cellulare per vedere di riuscire ad immortalarlo in foto ma purtroppo non son riuscito a vederlo col fucile in mano. Sono sicuro che a sparare sia stato lui, proprio per come si atteggiava. Tra l'altro il fucile deve averlo lasciato in una delle baracche del podere.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri