La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Qualche anno fa anche la mia gatta fu impallinata dal mio vicino perchè aveva il vizio (la mia gatta) di passare nel suo territorio e sterminava il suo allevamento di conigli... in pochi giorni gliene aveva uccisi una quindicina... poi appunto questo qua gli spara e lei non si vede più... è ritornata a casa due settimane dopo tutta impallinata e denutrita, ma ancora viva...
Mio papà non denunciò il vicino perchè cmq da parte nostra si doveva fare qualcosa per impedirle di far man bassa dei suoi conigli, non potevamo tanto prendercela con lui quando la nostra gatta gli stava decimando l'allevamento...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, in questo caso anche lui vi poteva denunciare. Figurati che qui un annetto fa, girava un gruppo di volantinisti extracomunitari che, con la scusa di infilarti il volantino nella cassetta della posta, si faceva volontariamente morsicare dal cane di guardia, infilando il braccio dentro la recinzione. Da lì partivano denunce, corredate di certificato medico prodotto da professionista compiacente, sempre lo stesso, di uguale nazionalità. In tre casi sono riuscito a scucire circa 10k€ a cranio.
Questo per dire che la responsabilità è sempre del padrone, se il tuo gatto mangia 15 conigli del vicino, lui ti può denunciare.
Pietro
Segnalibri