you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
indegna la loro ennesima aggressione ai membri di Uber durante il Wired Festival a Milano.
Non e' che si degnano di non farti pagare uno sproposito per fare 5km in centro no, loro legnano i concorrenti...
Lo ripeto fino alla morte: non siamo e non vogliamo essere un paese minimamente liberale. Noi vogliamo la pappa pronta dallo stato, vogliamo essere protetti dalla concorrenza dallo stato in ogni nostra lobby (piccola o grande che sia) pero' vogliamo pagare tasse "irlandesi".
Guardate la campagna elettorale. Io sento solo gente che chiede allo stato di fare qualcosa, ne avro' sentiti 3 su 3.000.000 chiedere allo stato le condizioni adatte per poter fare qualcosa in prima persona.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sei il solito grande fratello che vuole controllare tutto della vita delle persone...
E comunque quello effettivamente renderebbe tracciabili tutti i movimenti, ma non sarebbe sicuramente sufficiente. Più che un inizio lo vedo come un seguito (senza la definitiva abolizione worldwide del segreto bancario, per esempio, te ne faresti il giusto).
Fermo restando che per me se vogliono abolirlo domani...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi voglio "bassinizzare" per una volta, va' ....
Economia e Finanza - Corriere della Sera
Un' occhiatella da ignorante mi dice che dopo una vampata "strumentale" (vedi quella di fine gennaio e quella dell' altro ieri), magari susseguente a dati negativi di PIL & Co, tuttavia il trend resterebbe (?) in discesa.
ps un pelo OT, per chi vuole l' eliminazione del contante: mi spiegate come mai le PT mi chiedono di pagare l' F24 in CONTANTI senza poter dare l' IBAN della mia banca?Ma le Poste non hanno anch' esse un IBAN, e sono quindi equiparabili a qualsiasi Banca ??
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Mi e' appena passato sott'occhio su twitter un dato abbastanza strano.
Il tasso di occupazione in Ue cresce solo per gli over 55. In Italia +2.3% nella fascia 55-64 nel 2013 rispetto al 2012.
Chiedi ai tecnici, possibile che sia effetto dei cambiamenti nelle norme pensionistiche?![]()
Ciao Tub.
Oggi i protagonisti in negativo sono i titoli finlandesi:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
Male i nostri,cmq e lo spread con i Bonos si allarga ai livelli dei primi di ottobre.
Segnalibri