Un dato decente... La classica mosca bianca...
Industria: ricavi in crescita annua del 2,7% a marzo, terzo aumento consecutivo - Il Sole 24 ORE
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Si ma .... siamo sulla base del gennaio 2013 vero? Perché qui la lettura é un pelo meno ottimistica (e mi pareva....) Segni di ripresa dall'industria italiana, ma soffre la domanda interna - Repubblica.it
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Il dato di marzo è su marzo 2013, ovviamente.
Il commento può essere ottimistico o meno, ma il dato resta. 'na volta che si vede 'na mosca bianca teniamocela (poi che il mercato interno sia decisamente più asfittico di quello estero mi sa che oramai è di nuovo la scoperta dell'acqua tiepida).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
molla un pelo anche il credit crunch?
http://www.lastampa.it/2014/05/20/ec...medium=twitter
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Inoltre ecco un bell'articolo che elabora un po' su quelle che potrebbero essere le conseguenze di una tattica di svalutazioni "competitive" della Lira nel 2014 e non 50 anni fa...
Svalutare in un mondo globalizzato | Carlo Altomonte e Tommaso Sonno
Ciao Tub.
Svezia: la depressione economica finì abiurando le teorie di Keynes | L'Indipendenza
Mi raccomando care università puBBBlike \as\ continuate a insegnare ai nuovi economisti le teorie di Krugman \as\\as\![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ooooooohhhhh....queste si che sono analisi finanziarie sublimi.
Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]
In sostanza: il problema è l'euro ma solo io ho capito qual è la soluzione, non gli anti-euro, quelli sono troppo poco furbi.
Il problema non è l'Euro, ma il fatto che "siamo dipendenti dal mercato" (domanda: secondo lui da chi è composto il mercato?).
Ordunque ecco la magica soluzione a tutti i problemi: usciamo dal mercato.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri