...e noi che ieri vedevamo un bel martello formarsi sui grafici..peccato che ce lo abbiano infilato dalla parte del manico....
Intanto anche Soros accusa i burocrati della Bundesbank...speriamo che qualcuno capisca...parole molto dure, possibile che nussun leader europeo sia in grado di capire dovi ci sta portando l'intransigenza tedesca???
ubi nives ibi gaudeo
379.5 lo spread...
Buon Week, se riusciamo a non pensarci...![]()
ubi nives ibi gaudeo
cosa che fa andare in bestia anche me, anche perchè mi continuo a chiedere,
e con me lo chiedono ancor più forte il popolo Greco....ma che cazzo vogliono ancora di più questi bastardi?
Abbiamo fatto tutto ciò che hanno voluto,
abbiamo ceduto alle loro richieste e condizioni (o meglio ricatti),
almeno per Dio dateci la possibilità di soffrire per ripartire,
se oramai anche il fondo del barile è stato sorpassato da un pezzo e si continua a scavare, dove si può arrivare?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Beh ... Riprendendo quanto detto prima se metà della popolazione europea (ovviamente la più povera) muore di fame ecco che magicamente PIL, reddito e quant'altro pro-capite sale magicamente ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao Gianluca, benvenuto....
Quello che mi fa andare in bestia non è tanto l'andamento dello spread e dell'indice di borsa, ma il continuo aumentare le tasse da parte di questo Governo.
Questo dimostra che non hanno capito un emerito c...o della situazione reale del Paese: un'altra imposta per finanziare la Protezione Civile?
ma anche no.
Il costo dei carburanti ha un sovraccarico di accise che non hanno più nessun motivo di esistere e loro invece che diminuirle le aumentano \fp\
Peccato, poteva essere l'unico che avesse qualche arma da giocare per tentare di risollevare la situazione.
e adesso voglio vedere come si fa a contraddire chi tra poco comincerà a dire: "si stava meglio quando si stava peggio...."
invece di bloccare il finanziamento pubblico ai partiti.....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Credo che difficilmente riusciresti a finire la frase.....
La gente "normale" guarda la realtà dei fatti: il portafoglio vuoto..., l'aumento delle tasse ......
Delle teorie (giuste, per carità..) economiche non sa che farsene..
e i fatti (purtroppo) dimostrano che si sta peggio....
Mai come in questo momento andrebbero prese decisioni di "buon senso" ....
Qualcuno mi spiega perchè i ministri economici non bloccano con un Decreto in pochi minuti l'ultima tranche dei rimborsi elettorali?
Persino i poltici cominciano quasi a essere dell'idea.....
Scelte impopolari ne ha già prese questo governo.
Potrebbe anche prenderne una un po' "popolare", in più sarebbe decisamente favorevole ai conti dello stato...
\fp\
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri