ah Mavrik
allora ho capito: a te non interessa che tutto vada bene
a te interessa che a te vada bene per il resto può andare in malora
qui non si tratta di pagare di più degli altri ma pagare e basta e questo non va bene...
se proprio vuoi, visto che ti lamenti
puoi sempre prendere il posto dei tuoi 2 dipendenti e loro prendono il posto tuo
così non avrai più di lamentarti delle tasse pagate
at salùt
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
E lo dici a me?
Fidati che le storture del pubblico le ho viste e mi tocca tuttora vederle.
Ma vorrei anche far notare che ci sono "sacrifici nel pubblico" che nel corso del tempo sono stati fatti e che toccano tutti.
E gli esempi sono i più facili da vedere: vogliamo, per esempio, guardare quanti allievi possono stare in una sola classe? Questo non è forse un sacrificio? Ed è pure un sacrificio su un investimento, pensa un po' ...
E poi insisto: la nostra spesa corrente è a livello di quella tedesca quindi non è quello IL problema.
Il problema sta principalmente nell'area del malaffare. Che costa fiumi di miliardi all'anno.
E francamente sentir parlare di spesa pubblica (che, sottolineo, ci DEVONO essere; necessariamente) come il principale dei mali quando abbiamo 200 (o 300 a seconda delle fonti) miliardi di economia sommersa l'anno, 60 miliardi di costi derivanti da corruzione e assimilati e una giustizia civile degna del regno di Azzeccarbuglia con tempi da rendere Matusalemme un arzillo giovanotto mi fa scappar da ridere.
No. I cittadini non saranno MAI contenti di pagare le tasse, e mi sta pure bene.
L'importante è che capiscano che o si pagano o si chiude baracca. Francamente non scommetterei su quale delle 2 verrà si avvererà per prima .............
Mi sta bene. E oltre a questo io non voglio che un'azienda continui a sopravvivere, facendo peraltro concorrenza sleale a chi sta sul mercato onestamente, sottraendo risorse alla collettività.
Un po' comoda lamentarsi dell'inefficienza o del malaffare altrui perseguendo contemporaneamente il proprio interesse mediante il medesimo malaffare.
Eccerto. E lunga morte alla civiltà.
In galera dopo aver restituito, con interessi e mora, tutto quanto rubato, specie a chi ne ha più bisogno, altro che balle.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Possibilissimo. Quando fai copia e incolla da un sito un po' meno comunque.
Vorrei far notare che in questo topic non sono stato io a parlare di "scolaretti ignoranti" o di "cervello".
Di certo se vuoi appellare il prossimo tuo di essere uno scolaretto ignorante devi almeno evitare di infarci di minchiate ciò che posti.
Ovviamente non parlo di te che, bastardo che non sei altro![]()
![]()
, parli sempre in prima persona del modo in cui la vedi tu quindi hai un bel da contraddire!
![]()
![]()
Oh beh, anch'io sono per il grigio. E tristemente consapevole che di davvero bianco ce n'è poco.
Ma come dici tu ognuno ha i suoi difetti.
E quando sento difendere la criminalità la mia pressione sale immediatamente. E considera che parto già da iperteso ...![]()
se l'economia va bene/benino a me va bene fidati, se va male va male per tutti
qui non ho capito cosa vuoi dire..
![]()
sono liberi di andarsene oggi stesso e aprire una ditta per fare quello che sanno fare benissimo già adesso. chissà perchè non ci pensano nemmeno..
![]()
Intanto se volessimo per un attimo far finta di restare IT ...
In questo momento poco mosso lo spread italiano: siamo sui 385, circa 5 punti in più di venerdì.
Sale invece di 11 b.p. lo spread spagnolo ora oltre 435, quindi oltre 50 punti sopra il nostro. Siamo ai massimi da eoni.
Sale del 4% lo spread francese.
Insomma ... La solita musica.
Segnalibri