Diciamo che se uno turlupina la gente raccontando frottole più o meno sostanziose, il fatto che gli altri se ne accorgano o meno non è una giustificazione per votarlo.
In più c'è questa brutta abitudine che riscontro nel nostro corpo votante...non si fa due domande manco morto, reagisce di pancia, abbocca senza il minimo sospetto a chi vende meglio la propria merce.
Io per esempio non disprezzo alcune soluzioni di amministrazione locale proposte dal movimento 5 stelle ma non riesco a digerire questa sua leva fatta su sentimenti "sanguigni" in ambiti in cui con la pancia e senza testa non si va da nessuna parte.
Intanto arrivano "buone" notizie dal ddl sul lavoro con introduzione del salario minimo per i lavoratori a progetto insieme ad altre iniziative.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Con le dovute proporzioni lo stesso discorso potrebbe farsi pari pari con gli yankee, che molto simpaticamente invece di attaccarsi al tram han deciso di armare il loro braccio finanziario-speculativo per terremotare l'area Euro al fine di continuare a godersi a debito il loro tenore di vita...![]()
P.S. Ho scoperto l'arcano...è il Bax il nuovo "Papa Nero" (o forse era il "Papa Straniero") del centrosinistra alle prox elezioni!![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Dici? E dire che è bastato un normalissimo personaggio dell'UdC a mettere talmente in un angolo un emergente grillino da provocare l'anatema del grande guru contro chi dei suoi dovesse presentarsi in TV.
La cosa più divertente è che per anni si è andati avanti a dire che Lui, Pòmpi, comandava tutto a bacchetta, il suo non era un partito ecc. ecc. ecc. e oggi in tanto sono a pendere dalla labbra da uno che sta facendo esattamente la stessa cosa. Pari pari.
E poi te la prendi se dico che l'elettore è inconsapevole ...
E qui mi fermo perchè son già anche troppo oltre il regolamento.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mah, la situazione non è rosea ma nemmeno così drammatica come taluni la dipingono..
Come dicevo, sono in difficoltà. E penso sceglierò andando per esclusione. Dovesse vincere l'inesperto di certo gli faranno vedere i sorci verdi ovunque, ma credo che in qualche modo ci salterà fuori. O almeno lo spero.
![]()
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
Segnalibri