Pagina 245 di 3057 PrimaPrima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 30569
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    LOL!
    Beh ... Se non ti fidi di nessuno dei 2 direi che puoi tranquillamente astenerti dal ballottaggio.
    Viceversa se conosci i 2 candidati e ritieni che uno sia migliore dell'altro puoi anche votarlo, tanto vista la scelta non ti cambia nulla.

Astenermi? Giammai!
    Uno, il "veterano" lo conosco di "fama" e non ci ho mai scambiato altro che qualche saluto.
    Con l'altro sono stato ad una cena in tempi non sospetti e comunque non ci ho scambiato più di qualche parola. Ma diversi miei colleghi lo conoscono e ne parlan bene.
    Motivo per cui mi orienterò verso quella parte, pur consapevole che la scelta sia orientata verso il meno peggio (più o meno è sempre una scelta simile ma questa volta ancor di più), non tanto per l'integrità della persona quanto per l'esperienza e la reale capacità di farsi carico di un mandato veramente complicato.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Intanto il nuovo che avanza ha la ricetta per il futuro..
    Grillini, la tentazione delle alleanze - Corriere.it
    «L'euro è un cappio al collo che si restringe di giorno in giorno». Per il leader del Movimento, con l'uscita dall'euro l'Italia potrà «svalutare la cara vecchia lira del 40-50%, e anche se ciò non risolverà tutti i problemi economici del Paese, renderà le nostre esportazioni più competitive».
    Dai. Come si fa a dire una fesseria del genere? Gesù. E lo votano anche (non votate, piuttosto).

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Dai. Come si fa a dire una fesseria del genere? Gesù. E lo votano anche (non votate, piuttosto).
    Gesù lasciamolo stare,però concordo.Magari sono quelle boiate che ti fanno racimolare voti;tolgo pure il magari ma la sostanza è quella,Grillo scantona.Quanto alla Grecia,nessuno li vuole perseguitare,ci manchrebbe ma ci mettono tanto del loro...a questo punto,padroni di uscire dall'euro,chi glielo impedisce.Tra l'altro,a breve entrerà un Paese baltico,non ricordo quale...forse la Lettonia,sicuramente messo meglio e non meno meritevole di loro...anzi...

Josh
    Ospite

P.s.L'Argentina è grande,poco popolata,ricca di materie prime,specialmente alimentari,poco interconnessa e non ha una vera industria manufatturiera.Insomma-checchè ne dicano in molti-è paragonabile all'Italia quanto io lo sono a Platinì.In secondo luogo,l'economia argentina è drogata quanto lo era quella greca prima del 2008;per giunta,ha un tasso di inflazione del 22% e disuguaglianze sociali enormi.Voi li invidiate?Io no.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Sono affermazioni che fanno presa in quanto "giocano" con le paure delle persone. E' lo stesso "gioco" che faceva la Lega vent'anni fa.

E di voti ne raccolgono tanti.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Sono affermazioni che fanno presa in quanto "giocano" con le paure delle persone. E' lo stesso "gioco" che faceva la Lega vent'anni fa.

E di voti ne raccolgono tanti.

Yep. Poi si offende se gli danno del demagogo. Capirai.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho letto questo articolo di Gian Antonio Stella che però mi par fin troppo comprensivo e, per certi versi, miope
    Il comico delle Cinque Stelle che ricorda l'«Uomo Qualunque» - Corriere.it
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, ma non devi essere tu, semplice cittadino a dire a Grillo che sta dicendo una fesseria. Dovrebbe essere la classe politica, invece, che argomentando con dati e fatti dovrebbe dire a Grillo che ha detto una cavolata. Invece la nostra classe politica non è capace per niente...nemmeno a rispondere a simili affermazioni. A tal riguardo la figura della Turco a Robinson, ne è la riprova.
    Oppure le tante volte che i politici, hanno atteggiamenti di superiorità...e fanno pensare al popolo(a ragione) che non hanno argomenti con cui rispondergli...perchè sono collusi con i potentati economici e talvolta criminali fino al collo.

Questo è il problema. Se la classe politica non è capace di dirgli stai dicendo una cavolata...non è colpa di Grillo se prende voti. Evidentemente oltre a non avere una classe politica seria, ne abbiamo una corrotta e che ormai è al capolinea anche politico.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Bene direi...

Presto un accordo con la Svizzera. L'Italia potrebbe presto negoziare un accordo bilaterale con la Svizzera, come quello intercorso tra Germania e Confederazione elvetica, per il rientro dei capitali, ha detto il premier: "Con l'evoluzione recente sono venuti meno i due ostacoli a questo negoziato. Quello derivante dalla Svizzera, per quanto riguarda il problema transfrontaliero che siamo lieti di aver superato, e quello di carattere Ue dovuto alle eccezioni che l'Inione europea aveva mosso ai due accordi bilaterali con la Svizzera e la Gran Bretagna. Questi due ostacoli non ci sono più e io, in tempi brevi, avrò un incontro con il presidente della confederazione elvetica e con il ministro delle Finanze che affronteremo con mente aperta e spirito costruttivo", ha spiegato.

Fonte: Repubblica.it

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Ottimo. Era ora. Vediamo che dirà il buon Bignasca...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •