Il finnico Olli Rehn è un brav'uomo...E' venuto anche a Brescello, nella bassa reggiana, a visitare i luoghi di Peppone e Don Camillo di cui è un grande appassionato...
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Sì sì, tutto vero...
La visita di Olli Rehn al Museo di Peppone e don Camillo di Brescello - Foto e video - Gazzetta di Reggio
P.S. La foto di Rehn (n. 11) sotto il manifesto del PCI e i ritratti di Lenin e Stalin è spettacolare...![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
414, 464, 132: oggi si parte così.
Pensavo peggio. Ci metto la firma perchè resista ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La novità del giorno, a Parma, è che si prospetta di battere moneta locale
Oltre al fatto che abbiamo anche in programma di pagare 180mln di euro in penali per la mancata messa in funzione dell'ormai concluso nuovo inceneritore/termovalorizzatore.
Questo per quanto riguarda la strada verso il default locale
Mi spiace molto per Parma, ma se non altro farà capire alla gente cosa vuol dire votare quel pagliaccio di Grillo.
Non che ci fossero molte alternative. Io stesso, al secondo turno, mi sono tappato il naso e ho fatto quella scelta
Comunque tempo 2 settimane e i proclami verranno ridimensionati
Tempo 6 mesi e o siamo commissariati o su molti aspetti propagandistici sarà calato il silenzio
Per te che sei un cittadino di Parma è diverso, mi riferisco più a chi dall'esterno ha visto questa elezione come una vittoria che possa estendersi anche a contesti più ampi.![]()
Beh, diciamo che è abbastanza IT quindi lo posso concedere.
La cosa più triste è che non è la notizia peggiore; ce ne sono 2 peggiori.
1. il fatto che la cosa pare sia stata studiati da 2 professori (non strettamente di economia, va detto) della Bocconi il che mi fa rivedere decisamente in peggio il giudizio complessivo sull'istituzione
2. il fatto che per la squadra di governo pare stian raccogliendo CV sul web a dimostrazione di quanto erano preparati da una parte e convinti di vincere dall'altra.
A dir la verità ci sarebbe anche la questione dei finanziamenti da parte di casa pound locale, ma qui l'OT è esagerato ...
Intanto come da funeste attese per ora lo spread sale.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri