Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Intanto,se va male l'asta dei CTZ domani,potremmo dire che il sommergibile-area euro è prossimo al punto di collasso.
Certo, se in momenti come questi sospendi tutto per due (!!!) mesi per vagliare un provvedimento alla corte...
Ma no dai.Se è un'asta di soli CTZ se va bene ci son "poche centinaia di milioni" in offerta. Va bene giusto per capire di che morte morire nell'immediato, ma non gli darei 'sto gran valore predittivo.
En passant: qualcuno ha fatto caso al fatto che al momento lo spread vale 490, quasi 30 punti meno di ieri (e 50 meno de l'altro ieri).
Certo è sempre 490 con quel che si porta dietro, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
P.S.
Quando dicevo che in pieno panico reiterato qualche soldino si poteva pure mettere ... Rimanendo nell'ambito della prudenza già oggi si poteva capitalizzare.
Clipboard01.jpg
'sticazzi. Davvero son bastate le parole di Draghi?
Spread ITA 479 (dopo un minimo a 473) -7.59% - Range odierno 473-523 (10% circa di oscillazione)
Spread SPN 572 -6.38% - Range 571-618
Spread FRA 90 -12.05% - Range 88-101
Nel frattempo il ministro dei Rapporti con il Parlamento [...] spiegando che la richiesta di incrementare i controlli della spesa dell'Ente «incontra il limite delle garanzie derivante dallo Statuto di autonomia che non consente l'ingerenza dello Stato oltre i confini stabiliti dalle norme stesse. Allo Stato non sono consentiti controlli di merito sull'efficienza e efficacia della spesa.
... è definitivamente ora di finirla con lo statuto speciale. Echeccazzo.
Passino (a dir la verità no, ma tant'è ...) le agevolazioni, ma che addirittura lo Stato manco possa controllare le vaccate combinate ...
oggi dopo mesi di lacrime... operando su alcuni titoli mi sono guadagnato la giornata ....magra consolazione se penso al mio portafoglio titoli, ma meglio che un belino....\fp\
Segnalibri