Ecco, appunto !![]()
Borsa a (ben !) oltre +5%, euro nuovamente sopra 1,23: insomma, si fa di tutto x dimenticare la giornata di ieri
P.S.: (a margine) ieri pomeriggio, con gli indici in piena zona rossa, ho iniziato a portare dal 10 al 20% la quota di azionario di diversi miei clienti.....![]()
Intanto siamo andati oltre +6% con la borsa, spread a 457....
![]()
spread in lieve flessione 463 punti borsa a +6,34
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Confesercenti: con spending review centro sud e Piemonte pagheranno 1,9 miliardi in più - Il Sole 24 ORE
Felicitazioni in zona Isola?![]()
E considerato che sono quelli in deficit è anche poco.
Dovrebbero essere costretti a mazzulare molto di più.
Così magari i cittadini delle varie regioni imparano cosa vuol dire essere amministrati da guano e visto che il portafoglio pare sia l'unica cosa che l'italiano comprende ri-magari è educativo in vista della successiva tornata elettorale ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Massimo, prendo spunto dal tuo intervento per precisare una cosa su quanto ho evidenziato
i cittadini non si rendono assolutamente conto di ciò
una delle prime cose che ho sentito qui a Roma per interventi da effettuare per gli allagamenti che abbiamo subito in città: "eh, non si può fare nulla perchè Monti non da i soldi..."
come se Monti già a dicembre avesse chiuso i rubinetti
in realtà sono interventi che la città è in attesa da anni
ben pochi hanno la percezione di come stanno le cose e di come si è amministrati, altrimenti già da parecchio avremmo dovuto avere una amministrazione scandinava o perlomeno alla tedesca qui in Italia
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri