Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
si certo, io ho solo riportato la mia esperienze,
non è detto che sia la regola; ergo non dico che l'Italiano sia onesto mentre lo straniero no;
anzi in questo 3d sembra uscito un problema legato alla nazionalità del commerciante, ma non era certo li che voleva parare.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ultima modifica di FunMBnel; 05/09/2012 alle 07:50
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se è occasionale una ricevuta per prestazione occasionale con ritenuta d'acconto non la si nega a nessuno (se l'ho fatto io a inizio "carriera" lo può fare pure uno che vende legna occasionalmente).
Ma detto questo francamente, pur sforzandomi, non capisco la differenza.
Nasce forse dal fatto dell'occasionalità? Che, nella pratica, come si traduce? Nel fatto che visto che è occasionale in fondo capita poche volte quindi passi? Ovvero nel fatto che se freghi la collettività per 1000 Euro (cifra assolutamente casuale) in un anno va bene mentre se lo fai per 100K no?
Al che mi sovviene una domanda: vuol forse dire che se ti fregano il portafoglio con dentro 500 Euro ti incazzi e denunci il fatto ai cc mentre se ne avevi dentro solo 50 si sistema tutto con una pacca sulla spalla al borseggiatore?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sono esterefatto da alcune conclusioni che leggo.
Probabilmente non abitiamo nello stesso Paese.
non commento nel merito, ma non vorrei che nelle argomentazioni la fantasia avese preso il posto della realtà.
La ricevuta o la ritenuta d'acconto sulla fornitura di legna x il camino....\fp\
Sono convinto che anche nelle zone dove abita il nuovo Presidente (Peppo...succeda la stessa cosa, o mi sbaglio?....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri