"Notevole" la manifestazione degli ultras del Varese, insieme ad un noto partito, intitolata: "Varese mai con Como".![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
conosco parecchie persone anche di altre aziende che stanno nella situazione di "girare a velocità ridotta"
e le competenze sono più o meno buone
il problema è il mercato praticamente fermo da anni, perlomeno qui nel centro Italia
ma sento anche amici a Milano che le loro aziende da anni, per evitare cassa integrazione o peggio, adottano la solidarietà con decurtazioni dello stipendio da 15 a 30 %
comunque buono sapersi, se mi torna di nuovo la voglia di spostarmi in Emilia Romagna mi ricorderò![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Le province sono fortunate perchè il loro sdegno contro il governo è paradossalmente cavalcato dai cittadini che con il taglio delle province stesse risparmierebbero milioni su milioni. Come se il capoluogo della zona in cui si abita cambiasse l'identità di un territorio e della sua gente....ma vallo a farglielo capire a questi. E soprattutto sono coerenti: dopo aver gridato per anni che la politica mangia i nostri soldi e va tagliata, non appena il governo tenta di rendere effettivo uno dei principali tagli da fare la gente comune gli si solleva contro per "questioni identitarie". Intelligenti, neh?
leggendo qualche notizia locale, ho scoperto che il mio comune ha 14 mln di euro nelle casse comunali, ma non li può spendere per colpa del patto di stabilità...\fp\
Se quello che dici è reale, hai perfettamente ragione.
Qui in Piemonte non ho sentito una voce levarsi contro i tagli delle province, tranne il buon Saitta....\fp\
C'è piuttosto un dibattito sulla destinazione di alcune aree delle province che vanno a scomparire; e spesso sono richieste tutt'altro che peregrine.
perchè il "governo contrale" non sta gestendo con molta lucidità la questione...
Le province sono abitate da persone, non da nani da giardino che dovunque li metti sorridono
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri