Pagina 684 di 3057 PrimaPrima ... 18458463467468268368468568669473478411841684 ... UltimaUltima
Risultati da 6,831 a 6,840 di 30569
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Possiamo discuterne privatamente ma non mi sembra il caso di far nomi,entrando in area proibita dal regolamento del Forum.
    Concordo, direi di non dare lavoro extra ad Adriano.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Concordo, direi di non dare lavoro extra ad Adriano.
    Anche perchè lunedì inizia il mutande di ferro's time e secondo me il rischio-chiusura è intrinseco.Il T. a Martina,fa' il bravo e non far nomi la prossima settimana,salvo che Adriano,stanco del rigido inverno,decida di andarsene alle Maldive.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    E grazie. Il pane costa meno all'iper perchè intanto nel 90% parte da una base surgelata, e quindi contenti voi a mangiarvelo per risparmiare tre lire. Poi, perchè le grandi catene hanno libertà e possibilità che i piccoli non hanno, vedi possibilità di far turni e tenere aperto ogni giorno dell'anno, avendo quindi maggior smercio. La "corsa all'iper" ha distrutto e sta distruggendo quel poco di identità storica che resta nel nostro paese, ma c'è qualcuno che non l'ha ancora capito o fa finta di non farlo, continuando ad elogiare questi mostri di cemento totalmente spersonalizzati, identici da Aosta a Ragusa, pieni di gente illusa di risparmiare e felice di tornare a casa convinta delle proprie illusioni...
    Premesso che per conto mio uno è liberissimo di spese 10 anzichè 5 perchè non gli piace colui che vende a 5, ma quanto al grassetto... Beh... Se "l'identità storica di un Paese" si misura con le botteghe di casalinghi (che rivendono la stessa roba prodotta in scala industriale che rivendono negli iper...) o con i fornai di Paese allora è un'identità ben debole...
    Se poi uno va ad un iper e non riesce manco a risparmiare perchè è un pirla cazzi suoi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Il discorso è molto semplice, e faccio a Massimo un esempio banalissimo: ogni volta che vengo a Bologna, la mortadella me la compro nelle botteghe storiche di via Drapperie - via Clavature, non certo al centro commerciale.
    Io la compro alla Coop del paese e una uguale non l'ho ancora trovata da nessuna parte nella bassa.
    E considerato che per andare in Via Clavature dovrei aprire un mutuo con l'ENI e uno con l'ATC se proprio vado al Centro Nova.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Premesso che per conto mio uno è liberissimo di spese 10 anzichè 5 perchè non gli piace colui che vende a 5, ma quanto al grassetto... Beh... Se "l'identità storica di un Paese" si misura con le botteghe di casalinghi (che rivendono la stessa roba prodotta in scala industriale che rivendono negli iper...) o con i fornai di Paese allora è un'identità ben debole...
    Se poi uno va ad un iper e non riesce manco a risparmiare perchè è un pirla cazzi suoi.
    Giusto.Sta' storia dell'identità nazionale basata sul rimpianto,dai casalinghi alla lira,comincia ad essere frustrante(ovviamente non ce l'ho con Matteo,ci mancherebbe).Il rimpianto è diventato il tormentone nazionale.Magari lo fosse IL RIMORSO,invece...

Menzionato
    156 Post(s)

progresso...", "eh ma il mercato...". Tenetevelo, questo "progresso".
    Me lo tengo sì visto che mi regala appena la possibilità di fare spesa quando pare a me (se mi pare) e non quando pare a qualcuno altro e assieme ad una miriade di altri messi nello stesso modo...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Anche perchè lunedì inizia il mutande di ferro's time e secondo me il rischio-chiusura è intrinseco.Il T. a Martina,fa' il bravo e non far nomi la prossima settimana,salvo che Adriano,stanco del rigido inverno,decida di andarsene alle Maldive.
    rido per non piangere.
    Spero che l'eventuale bananone non riesca ad arrivare fin qui! \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    comunque io non comprerei mai una 1 l di olio extravergine di oliva a 2 euro ad un ipermercato...se non con il fine di metterlo nella mia auto

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Ci sono dati in merito perchè a me sembra esattamente il contrario
    Prendi un "tuttocittà" degli ultimi 20-25 anni e vedrai un calo costante della popolazione del capoluogo (a BO poi è stato clamoroso: ricordo distintamente il passaggio da 460 a 380K abitanti; son passati anni però...) a favore dei comuni limitrofi (i più vicini dei quali sono diventati praticamente indistinguibili dal capoluogo).

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Piccola parentesi sulle Borse
    Mib +1,57 Btb 278p.b rendimento 4.40
    Invece i Bonos 337 p.b rendimento 5.00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •