Pagina 969 di 3057 PrimaPrima ... 4698699199599679689699709719791019106914691969 ... UltimaUltima
Risultati da 9,681 a 9,690 di 30569
    Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ho imparato solo pochissimi giorni fa della sua esistenza, ahimè, x cui purtroppo non ho potuto essere presente \fp\. Ma il prossimo anno sicuramente non perderò l'occasione ... è sempre in questo periodo vero?
    A proposito, quali economisti c'erano (così vedo se sono alcuni di quelli che seguo, tipo Zingales, Benetazzo ecc.)?
    Benetazzo è un po' al limite per essere considerato economista

Comunque, negozi chiusi in Germania al sabato??? Imho il giornalista ha cannato clamorosamente
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio

Comunque, negozi chiusi in Germania al sabato??? Imho il giornalista ha cannato clamorosamente
    Beh, chiusi chiusi no, ma che chiudano a orari da medioevo sì.

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, chiusi chiusi no, ma che chiudano a orari da medioevo sì.
    Beh, solo nei paesini o nei quartieri periferici delle grandi città. Già nelle città di 80k abitanti chiudono tutti alle 20:00.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Beh, solo nei paesini o nei quartieri periferici delle grandi città. Già nelle città di 80k abitanti chiudono tutti alle 20:00.
    Insomma. Sabato ero a Freiburg e dopo le 17 di aperti c'erano solo i supermarket e i kebabbari. Dipende molto da Land e Kreis, credo.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

E' laureato in Economia aziendale, quindi per quanto mi riguarda lo è a pieno titolo, se poi le tesi che sostiene a volte sono scomode o anti- populiste - ma sempre documentate e provate dai dati - quello è un altro discorso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Insomma. Sabato ero a Freiburg e dopo le 17 di aperti c'erano solo i supermarket e i kebabbari. Dipende molto da Land e Kreis, credo.
    In baviera e in certe zone dell'austria, salisburghese etc etc, molti negozi sono chiusi già dal sabato mattina, e gli altri chiudono alle 12.00
    Ho lavorato in austria per qualche giorno in una azienda che collabora con la mia, e al venerdì ore 13 tutti a casa. Gli ho chiesto come fanno con le assistenza urgenti (noi rispondiamo fino al sabato ore 12.00) e loro ci han detto testualmente: richiamano lunedì.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Josh
    Ospite

Intanto anche oggi tra Cina e Giappone si è andati sul gramo andante:Televideo - Rai

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    E' laureato in Economia aziendale, quindi per quanto mi riguarda lo è a pieno titolo, se poi le tesi che sostiene a volte sono scomode o anti- populiste - ma sempre documentate e provate dai dati - quello è un altro discorso.
    Non serve PhD per essere definiti economisti?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Pivelli qui gia' alle 16 ci sono solo le balle di fieno che svolazzano per le vie principali.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Pivelli qui gia' alle 16 ci sono solo le balle di fieno che svolazzano per le vie principali.
    In Svizzera potrebbero farcela a battervi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •