Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In ogni caso, visti i multiquote bassiniani.......mi poteva andare anche peggio....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Questa e' la piu' grande minchiata che sento ormai da "eoni" per giustificare l'evasione: se un libero professionista NON riesce a vivere con il proprio lavoro e pagando (tasse) quello che deve pagare allora ci possono essere SOLO due spiegazioni e una soluzione, ovvero:Originariamente Scritto da Saiph
Purtroppo nell'immaginario collettivo l'evasore ha 4 ville con piscina, 8 ferrari e almeno uno yacht da 30 metri.
Non si riesce a capire che la maggioranza degli evasori non lo fa per arricchirsi ma semplicemente per vivere.
- e' un inetto e non sa fare il suo lavoro
- fa un qualche cosa che, obiettivamente, o non "serve" o comunque non e' sufficientemente remunerativo
la soluzione e' e deve essere solo una: fallire !
Non ci sono cazzi, anche perche' non vedo quale "diritto" in piu' deve avere un libero professionista rispetto ad un dipendente in tal senso: se quest'ultimo, infatti, non riesce a "vivere" che fa, chiede al suo datore di lavoro di non togliere le tasse dallo stipendio ?
Non scherziamo, per favore, che su queste cose poi mi viene il "sangue amaro", anche perche' poi la maggior parte degli evasori che vedo io dichiarano meno di me e poi girano con la Ferrari, ovviamente presa in leasing ed intestata alla N^infinita societa' di comodo creata all'uopo di cui il LADRO di cui sopra e' socio in qualche modo...
Ma baffanGululo, va': alla faccia di chi deve evadere per vivere (ecco, mi sono gia' innervosito solo a parlarne.....)
![]()
FunMBnel, se non si sacrifica qualcosa nel pubblico, ad annegare nella m***a saremo tutti. Ma possibile anche ancora si parli di aumentare le tasse? Per cosa? I cittadini italiani saranno contenti di pagare le tasse quando saranno usate per far qualcosa di utile. Non voglio tenere in piedi l'industria del parastato se non riesce andare avanti da sola, non voglio pagare le utenze e l'affitto all'ANPI, al circolo della cipolla di tropea, al circolo del decupage della signora Giovanna, non voglio pagare lo stipendio ai dipendenti di un teatro civico dove vanno tre gatti, non voglio pagare lo stipendio a partecipate di regione, comune e provincia dove assumono amici/parenti/amanti e li assumono per non fare nulla, non voglio dare soldi ai giornali se non stanno in piedi da soli, non li voglio dare ai registi cinematografici, non voglio pagare il canone rai perché celentano vada sul servizio pubblico a dire str*****e dicendo che lo fa per il mio bene, non voglio pagare un ufficio di collocamento che non colloca, un autorità garante che non garantisce, un controllore che non controlla. Voglio servizi, li voglio giusti, equi, efficienti ed efficaci e voglio vedere atti concreti che vadano in quella direzione. Tu li vedi? Io no e tanto mi basta; fino ad allora lunga vita agli evasori.
Per favore si utilizzino toni meno offensivi, volevo quotare ma è impossibile data la disorganizzazione delle risposte.
Il richiamo è in particolare per l'utente Mavrik che lo invito a stemperare ciò che scrive.
Bassini : organizza meglio le risposte che non si capisce un fico secco.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri