vivaddio che non è così, ma non so se in futuro possa essere una prospettiva reale (nefasta... purtroppo)
cioè qui, gira e gira, stiamo andando sempre più affondo...\fp\
Se uno pensa che decenni addietro eravamo davvero la 7 potenza mondiale...e se uno pensa che abbiamo avuto aziende come Olivetti, ecc. ecc. con vantaggi sui competitors dei medesimi settori a livello mondiale...non indifferenti..e adesso stiamo così combinati...uno stenta a crederci\fp\
L'importante è venirsi incontro e cambiare strada
Le province: contro i tagli ricorso al Tar e pronti a togliere il riscaldamento alle scuole - Corriere.it
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io spero che qualcuno lo faccia veramente di togliere il riscaldamento alla scuole.
Così dovrebbe essere più facile "tagliarlo" via ffdo invece di aspettare l'iter legislativo.
Il meteorite, zio bo, il meteorite...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bax non è proprio così dall'ottobre 2008 ho fatto tutti i tipi di cassa integrazione(4 anni) adesso da ottobre 2012 sono entrato in mobilità, nel mio caso è previsto che io abbia diritto ad un solo anno di M, pensa quelli che hanno incominciato adesso la mobilità e hanno diritto a 3 anni(dai 50 anni ai 60) nel 2015 saranno con le pezze al cu.. se non hanno la fortuna di andare in pensione...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Il Parlamento greco approva il nuovo pacchetto:
Televideo - Rai
Altre mazzate,poveracci.Saranno stati dei folli ma umanamente c'è solo da provare compassione e da pensare che noi eravamo sulla stessa china...mentre i ristoranti erano pieni.
SAITTA AMICO ED EROE!![]()
P.S. Fra l'altro è stato l'unico a esprimere ragionevoli dubbi sulla cagata delle città metropolitane...queste ultime infatti non comprendono (come sarebbe legittimo) la città in questione e relativo hinterland, ma l'intera ex provincia...questo può avere senso per Milano (vista la piccola superficie della prov. in questione, MonzaBrianza compresa-su questo ha ragione il NonSincronizzato
-) ma nel caso di Torino e Bologna ad esempio è un'autentica puttanata...Se qualcuno mi spiega cosa può avere di "metropolitano" rispettivamente Ceresole Reale o Lizzano in Belvedere vince 15 gg di riscaldamento nelle scuole elementari \as\
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
4 anni di CIG*? Ma avete avuto anche quella in deroga?
Oddio... A 50 anni quindi con esperienza e mobilità in essere non è detto che facciano più fatica a trovar da lavorare di un giovane, anzi.
A pochi anni dalla pensione dipende...
Se è vero che ha affermato che per ritorsione è disposto ad abbassare il riscaldamento nelle scuole è proprio "eroe" l'aggettivo che mi viene in mente.
A lui il meteorite dovrebbe cadere direttamente in testa così si risolve il problema alla radice anche se è piccolo...
Segnalibri