vabbè...quella aldilà di Pompy te la devi prendere con i tuoi colleghi dell'ordine degli avvocati, che sono i primi ad ostacolare riforme in tal senso
P.S. altro aborto del cresci italia e quindi del governo monti: la promessa riforma degli ordini professionali...che non hanno senso di esistere a mio modo di vedere...
Ovviamente anche il nipotino della mia ragazza(4 anni)capisce benissimo che quella dell'election day è una scusa da 3 soldi:il pompy ha deciso di far tremare il banco,per vedere che effetto fa e se è il caso di farlo saltare.Che gliene frega di votare a febbraio o a marzo;sta solo testando la nuova linea spezza-reni di crucchi e montiani.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
e io dico la seconda.
Alfano ha precisato ora che il PDL è fuori dalla maggioranza.
Vai così 4 mesi di simpatica graticola per arrivare alle elezioni con lo spread a 400 e gli interessi sui titoli alle stelle.
Chissà che gradevole campagna elettorale.
Io brucio la carta d'identità.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri