Ultima modifica di Josh; 10/12/2012 alle 18:05
Però non è possibile che siano i mercati a condizionare le scelte elettorali di un popolo, voglio dire io non mi sento più in un Paese libero e democratico.
Non sono un votante del nano, però questa cosa non mi piace per niente.
In questo modo saremo sempre più schiavi.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
In effetti un debito pubblico come quello italiano è DI PER SE' STESSO una fonte di schiavitù;il doverlo rinnovare mese per mese è una fatica di Tantalo,quantomeno in presenza di interessi ballerini.
Però voglio farti notare che nel 2008,quando il governo che ha preceduto quello in carica ancora non c'era,lo spread Bond/Bund era di 40 punti.Devo aggiungere altro?
Ultima modifica di Josh; 10/12/2012 alle 19:15
Facile ammazzare tutti i vitelli grassi per anni e anni e poi improvvisamente scoprire che son rimasti solo quelli magri...
Bello essere ingrassati firmando cambiali che devono pagare gli eredi: oggi e per altri decenni...
Beh... Benvenuti nel mondo in cui i creditori pretendono di essere pagati. L'unico che rimette i debiti non lo fa in questo mondo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Speriamo di aver pagato oggi la "novità" della discesa in campo per salvare il paese. E che da domani, perlomeno, ci si stabilizzi attorno a quota 350.
Intanto salta definitivamente il riordino delle province, il decreto non è stato convertito.
Evviva. Possiamo tenerci le care targhe \as\\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri