Ci manca che debba pagare io i debiti di banche che riciclano i soldi della mafia russa \as\\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Di converso, se non sono morti di fame allora perchè dovrebbero abbassare i prezzi?
Non parlo di soli ristoranti. Ti puoi permettere di abbassare il margine solo quando te ne rimane abbastanza per vivere. Un'azienda svizzera mia concorrente può fare prezzi più bassi dei miei ed avere comunque più soldi in tasca a fine anno. Una francese no. Sono ******* i francesi se non abbassano i prezzi, quindi?
Tra l'altro... Stiam parlando di 17 miliardi per salvare il sistema bancario Cipriota. Vabbè che c'è stata la crisi e tutto il resto, ma eventuali 17 miliardi di perdita secca per l'intero sistema bancario europeo pur essendo un cifrone non mi pare sia 'na roba così insostenibile. Non stiam parlando del debito greco per intenderci.
Insomma... Che crepino loro e il loro paradiso fiscale.![]()
![]()
Non ci piove. E infatti evidentemente vanno sufficientemente bene da non aver necessità particolari in tal senso, pieni o no che siano.
Se nessun francese ci prova secondo me qualche ******* in mezzo alla moltitudine c'è.![]()
![]()
Oppure vale quanto sopra.
Alla questione che <<non puoi abbassare se non te ne rimane abbastanza per vivere>> ci crederò il giorno in cui non ci sarà un'impresa a fare utile manco per sbaglio. Fino ad allora resto scettico...
Questo per il ns. Ilio:
"Come molti ciprioti che lavorano nel settore privato. Anghelos, gestore di un piccolo ristorante di Limassol, ce l'ha a morte con i dipendenti pubblici. E non ha tutti i torti. A Cipro sono davvero tanti, quasi 100mila su un milione di abitanti. E godono di privilegi e benefit inammissibili in un paese moderno. In primo luogo i salari. Decisamente alti. Basti pensare che un insegnante alle superiori con 25 anni di anzianità può guadagnare anche 3.500 euro al mese, quasi il doppio di un collega italiano. Con un potere di acquisto, peraltro, pari, se non superiore all'Italia.
"Hanno salari molto alti, una scala mobile ogni sei mesi, scatti annuali, pensioni esagerate. E come li paghiamo? Ricorrendo alla tassazione, quindi al settore privato. E ai prestiti bilaterali, che però avranno l'effetto di alzare il debito pubblico", spiegava qualche mese fa Costas Christofides, direttore del Cyprus Employers industrailist federation, la Confindustria locale
A Cipro cresce il sentimento antieuropeo: «È un ricatto». E si guarda a Mosca - Il Sole 24 ORE
Se volete dar un senso all'espressione"vive al di sopra delle proprie possibilità" chiedere ai ciprioti".
Ultima modifica di Josh; 20/03/2013 alle 18:02
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Non ho capito bene cosa vorrebbero i ciprioti dall'Europa.
L'europa stessa ha chiesto di non toccare i depositi teoricamente assicurati e di aumentare il prelievo sui grossi depositi, il governo ha rifiutato per non trovarsi Putin alla porta...ehm proprio non capisco.
Che se la prendano con chi li governa.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri