Non si tratta di essere anti-qualcosa... Questi ricevono dallo Stato ben più di quanto il territorio paghi in tasse, comprendi che faccia un minimo girare le pelotas leggere che hanno intenzione di spendere altri soldi, tanto paga pantalone. Visto che hanno l'autonomia, che se lo paghino loro con le loro tasse il reddito di cittadinanza
Io credo invece che chi va a rubare o compiere crimini per questioni economiche lo faccia solamente per evitare di spaccarsi la schiena... non è dando soldi che aiuti ma facendo così incentivi la gente che a fare niente si può vivere comunque
La Sicilia ha un potenziale turistico enorme eppure viene sfruttata davvero poco.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
è in francese:
https://fr.wikipedia.org/wiki/Revenu_d'int%C3%A9gration
Per poter beneficiare di integrazione del reddito richiede che il richiedente ne faccia richiesta in CPAS suo luogo di residenza e soddisfa tutte le condizioni per la serie soprattutto nella sezione 3 della legge del 26 Maggio 2002 .
Queste condizioni sono le seguenti.
- A condizione cosiddetta " nazionale "di integrazione del reddito è riservato per i belgi per i cittadini di un paese della Unione Europea e dei loro familiari, con un diritto di soggiorno per più di tre mesi in Belgio, gli stranieri iscritti nel registro della popolazione, l' apolide e rifugiati riconosciuti politico. Altre persone che risiedono in Belgio senza adempiere a tale condizione "nazionalità" può eventualmente richiedere l'assistenza sociale.
- Requisito di età: il reddito di integrazione è concesso esclusivamente agli adulti, vale a dire, di età compresa tra diciotto anni almeno. Esso è concesso anche a persone in una delle principali per legge: il minore emancipato dalmatrimonio , il minore non coniugato con uno o più figli a carico o minori in stato di gravidanza .
- Condizione di residenza : l'integrazione del reddito è concesso a chi effettivamente vive in Belgio, vale a dire, che di solito risiede ed efficace (senza bisogno di essere iscritti nei registri della popolazione) . Come tale, centri pubblici di assistenza sociale sono provvisori indirizzo di riferimento del senzatetto . L'indennità di integrazione è concesso anche eccezioni, dal CPAS luogo comune di residenza della persona interessata.
- Condizioni di assenze reddito o reddito insufficiente: l'integrazione del reddito viene concessa solo se non abbiamo risorse sufficienti o se non è in grado di procurare sia con i propri mezzi o con altri mezzi. Se le risorse sono inferiori all'importo attribuito in base alla situazione familiare, la differenza sarà dato come risultato l'integrazione, fatte salve alcune eccezioni e rilievi. La legge del 26 maggio 2002 e la sua attuazione regio decreto contiene tutte le regole che le risorse statali sono presi in considerazione, e se sì in che modo, e coloro che sono altrimenti esenti.
- Condizione disponibile al lavoro : il beneficiario del salario di sussistenza deve essere disposti a lavorare se non che è impossibile per ragioni di equità o di salute . Se è convivente coppia, entrambi i partner devono soddisfare questa condizione. Il centro benessere pubblico sociale decide per se stessa sotto il controllo dei tribunali del lavoro, come in esame deve dimostrare la volontà di lavorare.
- Per far valere i propri diritti a prestazioni sociali (o cibo), che possono essere richieste ai sensi del diritto belga o straniero.
Infine, vi è una condizione di firmare un contratto di integrazione: è necessaria questa condizione solo per 18-25 anni. In questo contratto, il richiedente per l'assistenza è impegnata a lavorare per trovare una soluzione alla situazione, facendo ogni sforzo per avere successo a meno che non sia impossibile per motivi di salute o di equità. Se il richiedente rifiuta di firmare il contratto, il centro pubblico di assistenza sociale può sospendere un mese di assistenza e fino a tre mesi per un secondo reato entro un anno. Da oltre 25 anni, il contratto è stipulato su base volontaria.
Mensile integrazione quantità reddito [ modifica ]
L'importo del salario di sussistenza è determinato in base alla situazione familiare. Tale importo è determinato come segue, al 1 ° maggio 2012:
- Categoria 1, conviventi: € 523,74 (da conviventi)
- Categoria 2, l'isolato: € 785,61
- Categoria 3, le persone con una famiglia a carico: 1.047,48 EUR
Gli importi degli aiuti sono attaccati alla "indice di salute" dei prezzi al consumo è determinato dal Servizio pubblico federale dell'Economia, PMI, lavoratori autonomi e di energia .
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Grazie.
Intanto:
Yahoo! Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo
Incredibile....è nato![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
intanto belle notizie da tutta Europa riguardo i conti pubblici e la situazione della disoccupazione
Madrid rinvia i target sul deficit, ok dalla Ue. Ma l'Europa si spacca sempre di più - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
pure l'Olanda sta messa benino...
le altre come Portogallo e Spagna, per fare un esempio concreto, stanno messe veramente bene
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
La Merkel punta ad arrivare a settembre con melina e catenaccio,ragazzi.
Poi si vedrà,pensa la Nostra.
Segnalibri