Concordo , poi mi viene da dire ma quanto "azzo" prendono per poter aiutare chi ha perso il lavoro\fp\
Se si incomincia ad adottare la strada del populismo non si andrà da nessuna parte ... credevo che gli ultimi anni avessero insegnato qualcosaevidentemente no
.
Qualcuno sta festeggiando per la sospensione dell'Imu sulla prima casa pensando di aver risolto il vero male del paese, mentre ci sono imprese che chiudono ogni orapoveri noi
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Stasera ho finalmente sentito parlare una persona che dice vino al vino e pane al pane....senza fare del populismo politico.
In altre occasioni forse non lo avevo ben compreso.
Stasera nella tana del lupo di Santoro ha argomentato in maniera ineccepibile soprattutto sulla scuola pubblica.
Non entro troppo nel merito delle sue valutazioni perchè si andrebbe of course nel politico (essendo i suoi interlocutori appunto "p." di professione); in ogni caso ho approvato ogni virgola dell'intervento del Prof. Boldrin.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A proposito... Sulla vicenda non poteva mancare, peccato sia l'ultimo stando a quanto scritto, il commento del "mio amico".
Dove l’Imu è realmente letale | Phastidio.net
Questa in compenso è da frutta andante.
http://phastidio.net/2013/05/09/che-...crisi-fiscale/
BTW, i salari di produttività comprendono ancora gli straordinari? Perchè nel caso se quel fondo viene azzerato son solo contento. Peccato ci rimettano anche i variabili integrativi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Dalle prime interpretazioni in materia per l'anno 2013, in via del tutto prudenziale, è consigliabile detassare solo i premi di produttività (fatte salve le condizioni formali richieste).
Fosse per me la normativa sulla detessazione si potrebbe tranquillamente cancellare in toto ... è la normativa fiscale più iniqua che abbia visto![]()
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Segnalibri