In questo link trovasi un Rapporto sull'analfabetismo digitale:
Le idee per risolvere l'analfabetismo digitale
L'Italia risulta messa peggio del Messico...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Reaganomics svedese:
Il ?nerd? che ha fatto uscire la Svezia dalla crisi. Abbassando le tasse | Segni dei tempi
Raggiunto il pareggio di bilancio con tagli delle imposte superiori ai tagli di spesa. Cosa ormai scritta e riscritta tantissime volte da parte mia. E' l'unica strada da percorrere se veramente si vuol raggiungere l'equilibrio dei conti pubblici e la strada della crescita.
Vi prego cari svedesi: INVADETECI!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Se però avessimo un minimo di credibilità potremmo anche non dico sbattere i pugni sul tavolo, ma quantomeno concordare un piano del genere. Non drastico, ma in quella direzione.
Direzione obbligata per chi ha raggiunto un livello di pressione fiscale come il nostro (e come è nei Paesi nordici).
Temo che il quorum di credibilità necessario a concordare questo con Bruxelles però non lo abbiamo ancora raggiunto...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No, non l'avrebbe tagliata. Il mio ragionamento era un po' diverso, l'articolo parla di alcuni anni di indebitamento aggiuntivo in cui il sistema cominciava ad andare "a regime", per poi dare i suoi frutti. Sono d'accordo che ormai per l'Italia non rimangono altre direzioni da seguire, però la Svezia può fare un po' quello che vuole, noi dobbiamo vincere la pressione politica EU.
Anche la Svezia è UE cmq, anche se non euro
Segnalibri