essere dipendenti oggi al 95% significa sottomettere la propria dignità pur di portare dei soldi a casa,
preferisco non vivere 8 ore al giorno in quelle condizioni non meritocratiche, almeno finchè non
sarò sottomesso dal dio denaro(vizi non ne ho,compreso fumo,i-phone,mutui e inutili simili cose, quindi dovrei sopravvivere).![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 04/06/2014 alle 14:07
Le condizioni di lavoro da dipendente sono peggiorate e non poco lo sto provando sulla mia pelle da un anno sto andando avanti con contratti di due mesi e ogni giorno sento cge la mia dignità è completanente calpestata (non a caso ho perso 6kg in 12 mesi) non ho alternative per il monento anche se sto studiando qualcosa come rilevare qualche attivita gua avviata insomma mettersi in proprio.
Ovviamente il mio discorso è frutto delle esperienze personali
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Parliamone pure... Il fatto che nonostante tutto manchi personale qualificato dimostra che invece studi superiori di qualità pagherebbero.
Poi, per fortuna, essendo il mercato aperto si possono comunque raccogliere i frutti dell'investimento oltre confine.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Secondo me o la fai troppo tragica tu o hai avuto la sfiga di lavorare solo in posti di merda.![]()
Io tendenzialmente la vedo più come NoSync: in 'sto Paese è decisamente più difficile fare l'imprenditore se vuoi farlo per davvero e per bene.
D'altra parte nella mia limitata esperienza ho visto tali sedicenti imprenditori sopravvivere che tutto sommato a volte mi verrebbe voglia di provarci...![]()
![]()
Segnalibri