Ecco un altro ottimo motivo per non evadere
Immigrazione, Renzi':' "Andremo a riprendere il barcone in fondo al Mediterraneo" - Repubblica.it
Dobbiamo recuperare i barconi dal fondale del mare, se i soldi non ce li darà l'UE nessun problema: indovina chi li sborserà.
In fondo è un'opera di bene pubblico imprescindibile per le murene e i pesci spada dei fondali. Val la pena di spenderli 15-20 milioni di euro dai...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Di sicuro meglio spesi a recuperare relitti che in questo modo...
Che fortuna essere il figlio del capo delle Nord La vita nel lusso la paga il papi coi rimborsi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E son pure meglio di quelli spesi così...
Pensioni, i fortunati che con il sistema retributivo ricevono il 60% in più - Il Sole 24 ORE
Insisto su questo argomento, perchè è uno dei mali che ci portiamo dietro da "secoli"...
Detriti acquisiti - Phastidio.net
Pensioni, alla ricerca dell'equità perduta
Senza parole, poveri noi.
Io comunque, orticellisticamente scrivendo, la devo anche smettere di considerare "poverini" i miei nonni che sono in pensione da anni e anni, non so quanto prendono realmente ma si lamentano sempre che prendono poco.
Eh si, perche' la distribuzione della ricchezza, dati e grafici alla mano, e' proprio a favore delle giovani generazioni, si si...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
dell'Euro non mi interessa (nell'articolo non lo si menziona)
mi interessa che sono nella Comunità Europea (quando gli va, in altri momenti è come se non ci fossero, sono a corrente alternata)
spero che si decidano ad uscire e a ricreare il loro impero coloniale in autonomia
richiamassero l'ammiraglio Nelson e il pirata Drake
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri