Sì
No
No, voglio rimanere nell'€
Io ho sentito che nella rete di trasmissione delle quotazioni di borsa, gestita da una unica agenzia, la Router mi sembra di ricordare, viene introddotto un "Delay", ritardo, di una frazione di secondo o roba simile, per evitare che una risposta in automatico mandi tutto il sistema in tilt.
Se ne sapete qualcosa, mi piacerebbe avere qualche descrizione precisa di questo sistema, intanto vi segnalo un programma di Philippe Daverio, storico e critico d'arte, che su Rai TRE propone "Il Capitale" (umano)
Rai Tre Il Capitale di Philippe Daverio - programma
Qui, zona di vecchiotti nostalgici, assieme alle solite rimembranze un po' dolcificate sul Ventennio, rimpiangono la Liretta, quando si c'era l'inflazione, ma si svalutava e tutti lavoravano,poi risalgono nei decenni e via col rimpiangere quando qui passava il confine fra Stato della Chiesa e Regno delle Due Sicilie, e c'erano i briganti, ma per via del contrabbando si poteva lucrare sul sale ed i briganti, poi , non erano così cattivi, e Robin Hood quasi quasi non stava nelle Foresta di Sherwood, ma allo Schintrone qui dietro, detto anche il Malpasso....
Ultima modifica di ibibi; 11/01/2012 alle 19:46
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri