Giusto per acuire la mia simpatia verso l'università del piemonte orientale...
commento fresco fresco preso da fb:"è avvenuto il miracolo!!! sono riuscita a passare l'esame di chirurgia senza aver studiato una virgola!!!! sono un super genio!!!! =)))"
a cui segue questo:"ahahahahahah lo dico sempre io che studiare non serve...basta seguire le lezioni... peccato che non ho fatto neanche quello...ahahahahaahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sono contenta perchè almeno posso lasciare semeiotica a settembre così!!! =)"
Ecco la fantomatica laurea in scienze infermieristiche...il soggetto in questione è stata in grado di copiare IL TEMA DELLA MATURITA'...
Se mai mi ricoverano in ospedale da una così non mi faccio nemmeno portare la colazione. \fp\![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
...un affare sta laurea!...e dopo i 3 anni del corso di laurea possono anche sperare in un posto sicuro, chi invece come me fa Ingegneria...a mala pena con 11 ore ci fa mezzo capitolo nel caso di esami ostici oppure barbosi....e usciti da qui non abbiamo nemmeno la certezza di niente...
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
io per posto sicuro intendevo un posto statale o parastatale.
Se esci da scienze infermieristiche hai molte più chance di diventare un dipendente statale rispetto ad un ingegnere.
Poi si l'ingegnere può anche trovare lavoro in italia, ma con stipendi pari a quello dell'infermiere se non ancora inferiori...con un datore di lavoro che cmq non è lo stato
Da qui l'osservazione(visto quanto sopra) che se li si passano gli esami con 11 ore di studio, allora è un affare![]()
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Allora mi devono spiegare come mai esistono ingegneri che si buttano nell'insegnamento e non facciano solo i liberi professionisti, oppure ce ne sono molti che sperano di entrare nelle società parastatali ancora rimaste in Italia. Chissà come mai?...boh...
Che poi gli stipendi da insegnante o da altro...nn saranno chissà cosa...ok, ma il bello è che nemmeno nel privato ti paghino chissà quanto di più(e parlo a ragion veduta, dato che so gli stipendi qui e anche per quanto mi dicono al nord).
P.S. aggiungo anche che ci sono ingegneri che la pensano come te, che poi alla prima occasione buona(anche con uno stipendio un pò inferiore) se la sn svignata dall'azienda privata dove lavoravano......evidentemente tutto sto guadagno nel lavorare nel privato nn c'è suppongo...
![]()
Ultima modifica di iltempoamartina; 27/02/2012 alle 17:26
Giovanni Tesauro
Segnalibri