Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Cani randagi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cani randagi

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma sì,giusto. Facciamolo anche con i delinquenti e quelli che ci stanno un pò sulle balle. Un colpo in testa e via.

Davvero sono sbalordito come nel terzo millennio si possano ancora pensare certe cose.
    Lasciando perdere che Neeno ha usato espressioni un pò colorite(penso che sia da scemi fare campagna di pulizia...) ritengo giusto che i cani randagi
    vengano eliminati dalla strada. Sarebbe preferibile il canile in prima istanza ma se non fosse possibile per ragioni varie( vedasi le condizioni di tanti canili...)
    di certo non mi sentirei offeso eticamente dall'uccisione di cani pericolosi.

Non sto dicendo di catturare il primo cagnolino che passa ma ci sono realtà davvero pericolose.
    Qui in un paesino di montagna girano ronde di maremmani,cani pastore,etc. Hanno già attaccato diverse persone,alcune ferendole. Ed hanno attaccato anche il sottoscritto mentre girava a piedi ed in bici.

Penso sia un problema da risolvere perchè l'ultima cosa che vorrei,visti già i 1000 pericoli,è uscire di casa per correre o fare la spesa e ritrovarmi
    4-5 cani che in quella occasione "sbroccano".

Ultima modifica di Tex; 03/03/2012 alle 13:04
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •