Ma ci credi che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi??Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ora ho il "magone" ed ho voglia di piangere.
Amo la neve e la mia famiglia....e quando non ci sono mi mancano tantissimo entrambi.
Grazie di cuore.....noi si che siamo persone speciali!![]()
ma si...cosi ti torna il sorriso...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Quoto le prime 2 risposte di questo topic, quella di Adriano e successiva.
Per me la neve è tutto, e nn capisco la gente che nn l'apprezza o peggio ancora la odia.La gente deve lasciar venire fuori quel bambino che in ogni persona c'è e che la neve richiama.Se fossero tutti così sensibili, questo mondo sarebbe migliore.
Io fin da quando avevo pochi mesi l'ho conosciuta.Ho incominciato a frequentarla subito, a 2 anni giÃ* sciavo.Dai 18 anni poi,preso la patente,con amici o da solo faccio i miei tour x vederla, anche se distanti 100km come a Tarvisio,che in un'ora di autostrada raggiungo.La vedo da settembre a maggio, e d'estate vado a cercarla in alto, ma la devo vedere, la amo.
Sembra che io stia parlando di una donna, come soggetto ci potrebbe stare, ma in realtÃ* parlo di lei, della neve, che a volte se la tira, fa un pò la *******, ma che in realtÃ* amo e nn potrei viverne senza.La devo vedere sempre, ovunque è quasi una cosa maniacale, ma senza nn ci vivo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Piangere aiuta, fallo pure e non te ne vergognare. Molto meglio che tenersi dentro il magone.Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
La cosa piu' bella che mi ha insegnato mio padre, oltre ad una sana educazione, e' fregarsene del giudizio degli altri. Rido se ne ho voglia, piango se mi fa star meglio. Affronto tutto e tutti con la speranza di riuscire a ridere insieme. Il resto...son solo ostacoli da superare.
Questa forse può apparire una cosa un pò triste e scontata, ma dico sempre alla mia ragazza che:" se nn dovessi esserci +, quando vedrai dei fiocchi scendere, pensami, potrei esserti ancora + vicino".
La penso al tuo stesso modo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
quoto al 100%...nivo tour di nascosto...senza dirlo ai miei...in valsesia...col rischio di non vederla...ma con la soddisfazione di averla cercata...malattia fortunatamente contagiosa..Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Fabio ti quoto.Originariamente Scritto da fabio76
Quando si ha una così grande passione si lascia il segno.
Penso sempre che quando non ci sarò più e nevicherÃ* tutti quelli che conoscono la mia passione penseranno a me.
Ora coloro che tengono di più a me e alla mia amicizia, al mio amore, quando nevica mi chiamano, sembra quasi vogliano complimentarsi con me per la neve, come se fossi io l'artefice di tanta bellezza.
....è una gran cosa la nostra....è una cosa che ci unisce e ci rende tutti amici.
Grazie veramente per quello che mi state facendo vivere in questi mesi e soprattutto questa sera....
![]()
![]()
QUOTISSIMO a un bel pò di cose che avete detto tutti! Mi avete davvero colpito ragazzi.... Io sono innamorato perso della neve.. Sembra che si parli davvero della propria metÃ*! Anche io farei l'impossibile per vederla, non posso viverci senza.. E' come se i miei occhi non possano rinunciare al vederla.. Le mie mani a toccarla e sentirne quella sensazione gelida.. Quando penso a chi non ama la neve come noi, mi dico: ma come si fa? Mi sembra una cosa assurda non amarla! Mi sbaglierò... Qui non è molto semplice vedere la neve come da voi al nord ragazzi, specie per chi abita più verso la punta della Puglia, per vederla bisogna farsi un bel viaggio! Non avendo nemmeno montagne vicine! Voi comunque ce l'avete non lontana. E non avete idea di quanta invidia (ovviamente in senso buono) provo nei vostri confronti, e quanta rabbia quando sento chi ce l'ha e non l'apprezza! Non si può sentire una cosa del genere! Mi dico sempre che son nato nel posto sbagliato e poi la rassegnazione la trovo dicendo, se son nato qui un motivo ci dev'essere!
Sei nato. E nessun posto e' sbagliato per farlo. Se la ami, prima o poi la Madama Bianca ti verra' a trovare. Noi, qui al Nord, mica nel deserto, l'abbiam attesa per vent'anni.Originariamente Scritto da Miky Martina
Son pure interista e gli anni ormai son sedici...![]()
Segnalibri