MA DAI!! 20 anni!!! Ma se nevica ogni anno da voi.. E poi non scrivi dalla Valtellina?? Non mi sembra che lì non nevichi da 20 anni!Originariamente Scritto da Tubular Bells
in questo momendo ho un odio profondo verso quei 8 cm di neve marcia che appestano il mio giardino...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Intendevo nevicare in questa manieraOriginariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Può essere vera la storia del grembo materno ... alla fine la neve l'aspettiamo per 9 mesi all'anno![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
se avessi dovuto strozzare tutti quelli che dicevano "menomale" quando ha girato in pioggia,allora adesso sarei in carcere con l'accusa di essere un serial-killer.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile a dirsi, un po' di soggettivitÃ* rientra sempre. Per quanto mi riguarda ho sempre fissa negli occhi l'immagine di un ragazzino di 10 anni che apre, sbigottito, la finestra del suo prefabbricato una mattina qualsiasi, quella del 6 Gennaio 1985. L'impatto di quella visione e ciò che ne seguì mi ha segnato per sempre credo. Furono giorni felicissimi, scuole chiuse per 7-10 giorni, giochi spensierati tra la neve con gli amici, in un modo che solo a quell'etÃ* è possibile vivere... Da allora, pur essendo la passione maturata, inseguo sempre l'immagine di quella stupenda mattina di Gennaio: quella di un ragazzino di 10 anni che apre una finestra e trova davanti a sè un mondo tutto bianco e al tempo stesso tutto colorato, dei mille colori dell'infanzia e della sua spensieratezza.
A volte, mentre fuori inizia a nevicare e il paesaggio ad imbiancarsi, ed io mi inebrio sorridente, e completamente assente, di tutto quel candore, i miei genitori e i miei amici esclamano: "sembri proprio un bambino di 10 anni!". GiÃ*...Forse non lo sembro, in realtÃ*, a me piace pensare, torno realmente ad esserlo ogni volta che la dama bianca volteggia nell'aria e dona il suo candore al mondo...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ciao AlessandroOriginariamente Scritto da Tubular Bells
rileggendo questi ricordi mi sono quasi immedesimato in te. Anche io, a distanza di 20 anni da te, nel 2005 ho vissuto due periodi molto intensi emotivamente; un periodo meteorologico fantastico con la settimana di neve di fine febbraio più il blizzard più la nevicata del tre marzo ma purtroppo coincidente con gli ultimi giorni di vita di mio padre per un tumore che l'ha condizionato nel suo ultimo anno di vita...un contrasto di sentimenti davvero forte, una gioia immensa nel vedere la neve che scende ma poi la tristezza che ritorna quando pensavo che mancava poco a mio padre. E infatti anche lui (che coincidenza) se ne è andato il 15 marzo.
Ciao!
Mi hai gelato il sangue. Ti considerero' d'ora in poi un ''forumista speciale'' per me.Originariamente Scritto da Fabione
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri per una vita in cui la mancanza di una guida si fara' spesso sentire, ma anche diventare piu' forte e sensibile. Stai vicino alla mamma.
Un abbraccio. Alessandro
Segnalibri