---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Perchè non andate a cavallo e mangiate carne cruda a morsi, già che ci siete?![]()
Beh, nell'Emilia centro-occidentale la carne cruda di cavallo in effetti è molto apprezzata...\as\
E negli ultimi mesi mi son digitalizzato fin troppo, cambiando il vecchio desktop (nonchè schermo) che risalivano a quasi 10 anni fa...ora so tutto di Sandy Bridge, Ivy Bridge, schede video Nvidia e Amd, schede madri con relativi chipset, Ram, hard disk, ssd e palle varie...ho già dato!
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
discorso del piffero
se per esempio guardarsi in tasca e decidere che è meglio comprarsi 10kg di pasta in più e fare a meno di prendersi un i-phone è essere retrogradi allora ok,felice di esserlo...ma questo è solo un esempio tra tanti,semplicemente io credo che ogni novità sia essa tecnologica o di altro genere ha un suo uso ben preciso...in coscienza,non avendo l'esigenza che so,di adoperare un cellulare per lavoro,per avere sempre mail o chissà cos'altro sotto controllo,quanto secondo te potrei sfruttare un i-phone o un tablet? per scrivere su un forum? ok,ma ho anche il pc portatile per fare questo...
insomma,io non critico certo chi sta dietro(vuoi per passione o per esigenza)a tutto ciò che è evoluzione tecnologica,ma se sono cosciente che io personalmente non lo sfrutterei a pieno,perchè mai dovrei pensare di comprare questo o quell'oggetto?
Ci sono certamente molte cose carine,molte funzioni nell'elettronica di consumo che fanno indubbiamente voglia,ciò non comporta che se uno sceglie di non averle per i più svariati motivi,debba per forsa essere uno che sta radicato nel passato...semplicemente si pone delle priorità![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri