Esatto, le dinamiche interne ad una famiglia sono molto particolari. Ho sempre pensato che serva una certa distanza in modo che non vi siano interferenze anche involontarie.
E riprendo anche quello detto da Teo.
Quando poi ci si ritrova dopo 10 giorni attorno ad un tavolo è tutta un'altra cosa.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
cosa aggiungere,soltanto beati voi....
come vicino? andrebbe almeno a 25km dai genitori
e per i motivi che ho elencato sopra questa distanza non è poi cosa da poco.
I miei suoceri abitano a 28km da casa mia e ti assicuro che con un bambino questa distanza non è poi cosa da nulla.
Se tuo figlio si sveglia con 39 di febbre e tu e tua moglie dovete andare al lavoro che fai?
Questo è solo un esempio, ma ce ne sono a decine.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Eh, questione di punti di vista. Personalmente antepongo il benessere mio e della mia famiglia alla comodità di fare una rampa di scale secondo occasionale esigenza. Ma ripeto, sono pareri del tutto soggettivi che dipendono da stile e visione di vita.
Scusate l'italiano stentato ma è una giornata difficile.
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Guarda Claudio, con Alessandro qualche volta c'ho parlato, abbiamo degli amici in comune e siamo pressochè coetanei; mi sento abbastanza vicino per dargli un consiglio. Che poi, alla fine, la gente fa quello che li pare.
Non si tratta di considerare i genitori come tizzoni ardenti. Tutt'altro. Anzi, io non vorrei che la mia famiglia condividesse lo stesso tetto dei miei proprio anche per rispetto nei loro confronti.![]()
Ho letto...e sapevo che avrei potuto trovare buoni spunti. Dentro di me la decisione probabilmente l'ho già presa..tempo un annetto e cambieranno molte cose.![]()
E ora quindi si può passare a segarti le gambe: a pulizie di casa e cucina come sei messo? Io per fortuna sono andato in condivisione, altrimenti dopo i primi due mesi di entusiasmo mi sarei trovato a vivere in una porcilaia, la presenza della mia amica in casa mi ha impedito di lasciarmi andare. Per quanto riguarda la cucina alla fine del secondo anno mi ero ridotto a mangiare spesso pan carrè e sottilette o panini alla marmellata di castagne/affettati visto che detesto cucinare.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri