Risultati da 1 a 10 di 61

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Aereoporti al sud:doppio problema.Il caso Campania.

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    sicurezza e rumore?
    hai mai visto gli aeroporti in usa?
    solo un esempio (ma sono tutti così o quasi) vai a vedere quello di chicago, è in centro città praticamente e... non ha una pista... e il traffico di napoli, non mi risulta che non sia sicuro.
    sicuro poi... non ho capito riguardo a cosa? che l'aereo caschi sulle case? \fp\

un nuovo aeroporto lì, servirebbe solo mangiare infinite quantità di denaro pubblico.
    Molto opinabile questa tua conclusione...molti interventi sostengono il contrario,vedo.La Campania ha una densità aereoportuale da Paese in via di sviluppo.Capodichino è inadeguato anche logisticamente,è "appiccicato" alla zona più densamente popolata d'Italia e forse d'Europa,non è ulteriormente ampliabile,non è servito da compagnie anche solo lontanamente a buon mercato...e arrivi tu a paragonarlo a Chicago...che non credo abbia un solo aereoporto,poi.Il tutto mentre a Grazzanise l'aereoporto già c'è,basterebbe ampliarlo.Ti ricordo che la Calabria con 1/3 degli abitanti ha 3 aereoporti adibiti al traffico civile:Lamezia,Reggio e Crotone(quest'ultimo peraltro è in crisi nera ma è un altro discorso).
    Ultima modifica di Josh; 08/11/2012 alle 16:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •