Per le pendenze puoi dirgli di plottare direttamente il grafico (cambiando l'output in asse y) oppure di colorare la linea in base alla pendenza ma ho visto che quest'ultima opzione non è molto chiara....comunque per esempio questo è il grafico delle pendenze del tratto collinare del mio giro di ieri...direi che è abbastanza accurato, anche se un po' "rumoroso", andrebbe applicato uno smoother
1377419758-08532-P-82.58.159.161.png
Per il dislivello positivo totale non ho trovato niente purtroppo![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
dimenticavo, quel profilo è di ieri, percorso fino a Pian del Re (ai piedi del Monviso) e ritorno. 116 km e 2000 m di dislivello.
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
viva la φγα
giovedì sera 26 km con salita fino all'eremo di Busca. Quasi incrociato un cinghiale (ma non ne sono sicuro, era un po' lontano e veloce) di medie dimensioni.
se pensavate che lo Zoncolan è duro....
questa che in pratica si trova di fronte, 9.25 km al 14.1% MEDIO.(l'ha fatta un mio amico sti giorni in cui l'hanno appena asfaltata, il risultato è stato che nonostante un 34x28, ha messo il piede a terra, e lui è uno che in salita va)
11761.jpg
viva la φγα
ieri non so di preciso quanti km in mtb a zonzo per le colline buschesi, su percorsi al limite della praticabilità anche a piedi. non di rado ho incontrato sentieri "spinosi"... ho le caviglie in cui sembra che un gatto l'abbia usato come tronco per affilarsi le unghie...
viva la φγα
Tranquillo giretto di 65 km, in parte con gli amici della squadra, su un tracciato di media difficoltà.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Ciao papà...
Segnalibri