Tollererei la giacca e cravatta solo per determinati tipi di lavori che richiedono frequenti contatti con clienti e pubblico. Altrimenti non ne capisco l'utilità se si è davanti ad uno schermo di un pc per tutto il tempo. Magari le infradito sono un po' troppo vacanziere e di cattivo gusto, via libera ai pantaloncini però.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
A scuola vado quasi sempre in tuta per comodità e maglietta![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Secondo me, ovviamente non giudicando nessuno e non volendo nemmeno imporre la mia idea, passati i 18-20 i pantaloncini corti si indossano solamemente in situazioni molto informali, come a casa propria, al mare ma solo di giorno, non tipo se vado a cena fuori foss'anche all'aperto sul lungomare, oppure ancora alla classica grigliata all'aperto. Oltre che ovviamente durante lo svolgimento di attivita sportive. Diversamente, che ci si trovi in uffico o si stia facendo un giro al mercato rionale opto per i pantaloni lunghi.
Yes we Dig!
Scusami Fabry, veniva troppo bene.
Per il peso sei sulla strada giusta, il tapis roulant.
Però fai attenzione: se ti capita come è successo a me non ti scoraggiare; i primi 2/3 mesi ho eliminato un solo chilo nonostante macinassi km su km.. poi, al 3° mese, sono scesi di botto. Ten dur!![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Facendo lo stesso lavoro di Fabry, non posso che essere d'accordo con lui.
Pur non essendo un amante di giacca e cravatta (preferisco un abbigliamento casual/sportivo), credo non siano proponibili in un ufficio "pubblico", nè i pantaloni corti, nè tantomeno le infradito.
Chiamiamolo "decoro istituzionale" o come vogliamo, ma credo sia giusto così.
Poi anch'io d'estate soffro come una bestia, ma x fortuna esistono i condizionatori....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri