'Sogni' di Akiro Kurosawa.
Ci portai la morosa per darmi un tono... e mi addormentai
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Buried . sepolto vivo . Un film dalle mille scenografie . 2 ore di film che inquadrano l'interno di una bara illuminata con un accendino .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
E' PROPRIO una questione di epoca, invece. Quel film e' un figlio dei suoi tempi, con un'andatura un po' languida, il pupazzone, l'eroe bambino, la purezza, i buoni sentimenti, l'happy end, tutta roba molto tipica del primo fantasy di quando noi eravamo piccoli (stile Ladyhawke, Labyrinth... per dirne un paio). Adesso il film e' invecchiato malissimo, purtroppo, e i piu' giovani come te chiaramente lo reputano una palla mortale. Ora se non ci sono 50 battaglie, alberi decorati con budella di orco e 10 scene di ***** lesbo non va piu' bene
Sta di fatto che ha segnato una generazione come pochi altri film e il suo valore storico e' indubbio. Definirlo il film peggiore del mondo e' da prendere a testate il muro - anche se i gusti sono gusti alla fine... a me probabilmente fanno cagare film che altri considerano capostipiti di non so che cosa (tipo appunto il paziente inglese - il film con cui mi sono addormentato piu' in fretta della storia)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Concordo sul fatto che è una questione di gusti e, come dici giustamente tu, è un film figlio del suo tempo, così come le persone, ognuno di noi viene influenzato dall'offerta cinematografica del periodo in cui vive.
Il discorso delle " battaglie, delle budella e del s***o" rientra nel fattore "gusti personali" e, come detto nel messaggio precedente, è proprio il genere fantasy (e simili) che non mi piace. E' tutta una questione di gusti, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Per fortuna ho sempre accuratamente evitato di vedere film veramente brutti, specie al cinema. Fa eccezione un film di Natale assurdo di qualche anno fa, su due famiglie americane che facevano a gara a chi aveva più luminarie nel giardino.
In tv invece una volta beccai un dvd di merda con quell'attore che piace tanto alle vecchie, non ricordo come si chiama, ah Richard Geere (non so se Giir si scriva così) se non sbaglio. Un'angoscia assurda
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
da piccolo(ma a quell'eta non capivo una sega di film) ho visto parecchi film di fantozzi,boldi e quella roba li...adesso non li vedrei nemmeno....un orrore
\fp\\fp\
penso che il piu brutto film che ho visto è Scary Movie oppure Lèon \fp\\fp\\fp\\fp\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri