Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Il Film piu' brutto che avete da consigliare?

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Io consiglio, invece, il film "La storia infinita" come più noioso, l'avevo visto a scuola (in prima media, a fine anno) e se non fosse stato per la campanella che mi ha svegliato a quest'ora sarei ancora la.....
    Si vede che hai 17 anni
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

'Sogni' di Akiro Kurosawa.
    Ci portai la morosa per darmi un tono... e mi addormentai
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Alex l'Ariete

(No, non l'ho visto, ma un mio amico lo ha fatto e pare sia stato anche troppo buono con il giudizio )
    mitico... da vedere assolutamente, grottesco come pochi. Tomba ridicolo

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Buried . sepolto vivo . Un film dalle mille scenografie . 2 ore di film che inquadrano l'interno di una bara illuminata con un accendino .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si vede che hai 17 anni
    Eh ?
    Comunque non è una questione di epoca, ma di genere, il genere di film a cui appartiene "La storia infinita" non fa proprio per me, preferisco altri "tipi" di film.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Eh ?
    Comunque non è una questione di epoca
    E' PROPRIO una questione di epoca, invece. Quel film e' un figlio dei suoi tempi, con un'andatura un po' languida, il pupazzone, l'eroe bambino, la purezza, i buoni sentimenti, l'happy end, tutta roba molto tipica del primo fantasy di quando noi eravamo piccoli (stile Ladyhawke, Labyrinth... per dirne un paio). Adesso il film e' invecchiato malissimo, purtroppo, e i piu' giovani come te chiaramente lo reputano una palla mortale. Ora se non ci sono 50 battaglie, alberi decorati con budella di orco e 10 scene di ***** lesbo non va piu' bene
    Sta di fatto che ha segnato una generazione come pochi altri film e il suo valore storico e' indubbio. Definirlo il film peggiore del mondo e' da prendere a testate il muro - anche se i gusti sono gusti alla fine... a me probabilmente fanno cagare film che altri considerano capostipiti di non so che cosa (tipo appunto il paziente inglese - il film con cui mi sono addormentato piu' in fretta della storia)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    E' PROPRIO una questione di epoca, invece. Quel film e' un figlio dei suoi tempi, con un'andatura un po' languida, il pupazzone, l'eroe bambino, la purezza, i buoni sentimenti, l'happy end, tutta roba molto tipica del primo fantasy di quando noi eravamo piccoli (stile Ladyhawke, Labyrinth... per dirne un paio). Adesso il film e' invecchiato malissimo, purtroppo, e i piu' giovani come te chiaramente lo reputano una palla mortale. Ora se non ci sono 50 battaglie, alberi decorati con budella di orco e 10 scene di ***** lesbo non va piu' bene
    Sta di fatto che ha segnato una generazione come pochi altri film e il suo valore storico e' indubbio. Definirlo il film peggiore del mondo e' da prendere a testate il muro - anche se i gusti sono gusti alla fine... a me probabilmente fanno cagare film che altri considerano capostipiti di non so che cosa (tipo appunto il paziente inglese - il film con cui mi sono addormentato piu' in fretta della storia)
    Concordo sul fatto che è una questione di gusti e, come dici giustamente tu, è un film figlio del suo tempo, così come le persone, ognuno di noi viene influenzato dall'offerta cinematografica del periodo in cui vive.
    Il discorso delle " battaglie, delle budella e del s***o" rientra nel fattore "gusti personali" e, come detto nel messaggio precedente, è proprio il genere fantasy (e simili) che non mi piace. E' tutta una questione di gusti, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Per fortuna ho sempre accuratamente evitato di vedere film veramente brutti, specie al cinema. Fa eccezione un film di Natale assurdo di qualche anno fa, su due famiglie americane che facevano a gara a chi aveva più luminarie nel giardino.

In tv invece una volta beccai un dvd di merda con quell'attore che piace tanto alle vecchie, non ricordo come si chiama, ah Richard Geere (non so se Giir si scriva così) se non sbaglio. Un'angoscia assurda

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Per fortuna ho sempre accuratamente evitato di vedere film veramente brutti, specie al cinema. Fa eccezione un film di Natale assurdo di qualche anno fa, su due famiglie americane che facevano a gara a chi aveva più luminarie nel giardino.

In tv invece una volta beccai un dvd di merda con quell'attore che piace tanto alle vecchie, non ricordo come si chiama, ah Richard Geere (non so se Giir si scriva così) se non sbaglio. Un'angoscia assurda
    So a quale film ti riferisci ma non mi ricordo il nome, l'avevano trasmesso su Rai Due qualche anno fa ed in effetti la trama non era un gran che, anche se comunque è sempre meno peggio di altri film

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

da piccolo(ma a quell'eta non capivo una sega di film) ho visto parecchi film di fantozzi,boldi e quella roba li...adesso non li vedrei nemmeno....un orrore \fp\\fp\

penso che il piu brutto film che ho visto è Scary Movie oppure Lèon \fp\\fp\\fp\\fp\
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •