Io se riesco e fare una vita discreta lo devo in gran parte ai miei nonni e ai miei genitori e al fatto che viviamo tutti insieme nella casa di nostra proprietà.

Per fortuna sono single, non ho figli e mi hanno sempre trasmesso la cultura del risparmio "in vista di un futuro buio", che puntualmente è arrivato.

Alcuni miei amici, nonostante fossero single, hanno voluto "giocare a fare i grandi" e andare a vivere da soli per il bisogno di più privacy e da quel momento hanno iniziato a vivere per pagare mutuo e bollette.
No grazie.....

P.S
Ho un grande desiderio: incontrare Brunetta per strada e CAGAR--- in faccia

E' facile dare dei "bamboccioni" a chi dovrebbe andare a vivere fuori di casa con 1000 euro al mese!!!
Brutto s-----o, rinuncia a una parte del tuo vergognoso stipendio, poi io con 3 o 4 mila euro al mese potrei pensare di farmi un mutuo e andare a vivere da solo