Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
Cioè, fammi capire un po': tu, nonostante la tua età, ti vanti di abitare a scrocco (perchè le spese per i tuoi consumi non è che sian gratis solo perchè non le paghi tu...) e osi addirittura tirare per il culo i tuoi amici che han voluto sbattersi e faticano a tirare a fine mese perchè non gli va di vivere come un sedicenne? No, giusto per capire.

Ah, era Padoa Schioppa, non Brunetta.
Mi aspettavo proprio qualche risposta "moralista" come questa.

1- Tu non conosci la situazione che ho io in casa. Ho mio nonno parzialmente invalido e mia madre ha spesso bisogno di una mano per accudirlo. Lo facevo quando lavoravo tutti i giorni e ancora di più adesso che sono in cassa integrazione. In ferie non ci vado proprio per non assentarmi da casa.

2- Io non prendo per il culo nessuno ma nemmeno mi vergogno di vivere ancora con i miei a 35 anni come vorresti tu. Dico solo che bisognerebbe valutare bene le proprie possibilità economiche prima di uscire di casa visto che quasi nessuno c--a i soldi o campa d'aria. Quindi chi esce di casa a 18 anni non è più furbo di chi lo fa a 40 e nemmeno viceversa. C'è situazione e situazione....

3- Ok Padoa Schioppa, ma poi Brunetta se le fatta sua. Ma vedo che hanno trovato molti seguaci

Ah......i discorsi tristi sono ben altri.......

Buona fortuna a tutti