Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 334
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

ah ma allora anche qui si tagliano spezzoni come al TG5 eh no ma che è un vizio del CDX e suoi seguaci...

AL tg5 ha detto Pisanu(ministro dell'interno) gli estremisti vogliono questo ma non ha generalizzato!!!!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

condannando, ovviamente, queste proteste assurde e senza senso, io continuo a pensare che, se questa gente avesse benessere (e probabilmente se non ce l'hanno un po di colpa ce l'ha anche l'occidente), non sarebbe lì a fare i cazzoni per strada a distruggere ambasciate e menarsela con Allah e la Sharjia.

Non hanno nulla da perdere, per quello si fanno saltare in aria dietro la stupida promessa delle 18 vergini, etc, etc. Avessero qualcosa da perdere, col cacchio che andrebbero a fare gli scemi in giro.

Tutto lì.

Il problema di fondo è quello. Nell'ignoranza e nella povertÃ*, è lì che nasce e germoglia il seme della violenza e dell'intolleranza istigato da una minoranza di pazzi fanatici religiosi e criminali.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    ah ma allora anche qui si tagliano spezzoni come al TG5 eh no ma che è un vizio del CDX e suoi seguaci...

AL tg5 ha detto Pisanu(ministro dell'interno) gli estremisti vogliono questo ma non ha generalizzato!!!!
    certo che se scrivevi più in piccolo sarei riuscito a leggere in un'unica schermata........

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

x precisare....poi io nell'apertura del thread ho scritto mussulmani ma non faccio di tutta l'erba un fascio!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione:
    Originariamente inviato da davidra

certo che se scrivevi più in piccolo sarei riuscito a leggere in un'unica schermata........

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    condannando, ovviamente, queste proteste assurde e senza senso, io continuo a pensare che, se questa gente avesse benessere (e probabilmente se non ce l'hanno un po di colpa ce l'ha anche l'occidente), non sarebbe lì a fare i cazzoni per strada a distruggere ambasciate e menarsela con Allah e la Sharjia.

Non hanno nulla da perdere, per quello si fanno saltare in aria dietro la stupida promessa delle 18 vergini, etc, etc. Avessero qualcosa da perdere, col cacchio che andrebbero a fare gli scemi in giro.

Tutto lì.

Il problema di fondo è quello. Nell'ignoranza e nella povertÃ*, è lì che nasce e germoglia il seme della violenza e dell'intolleranza istigato da una minoranza di pazzi fanatici religiosi e criminali.

tu pensi che avrebbero accettato qualche aiuto o consiglio occidentale?

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    x precisare....poi io nell'apertura del thread ho scritto mussulmani ma non faccio di tutta l'erba un fascio!
    é qui il punto, carissimo.
    Qui si parla di religioni

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    tu pensi che avrebbero accettato qualche aiuto o consiglio occidentale?
    penso che se invece di bombe, si portasse benessere e denaro lo accetterebbero, eccome.

forse sono un illuso, un idealista, ma continuerò a pensarla così. gli estremisti affondano sempre le radici nell'ignoranza e nella povertÃ* della gente.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    penso che se invece di bombe, si portasse benessere e denaro lo accetterebbero, eccome.

forse sono un illuso, un idealista, ma continuerò a pensarla così. gli estremisti affondano sempre le radici nell'ignoranza e nella povertÃ* della gente.

caro Roby, credo purtroppo che benessere e denaro , non siano termini rintracciabili nel loro vocabolario.
    Eppoi, scusa, t'immagini ti trovarti, domani, un tipo che bussa alla tua porta portandoti benessere e denaro? Chi lo fa?
    Da italiani, succedesse a noi si, penserebbe subito ad una truffa o ad una rapina

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    guidati sicuramente dalla loro grande fede intima (che personalmente non posso non ammirare, prese le debite distanze da certi atteggiamenti)
    Atteggiamenti condannabili a parti, è proprio la fede, di qualunque genere, che mi fa paura. Quanto si vivrebbe più tranquilli se la gente (musulmani, cattolici... chiunque) non avesse certezze ma solo dubbi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •