Come non quotarti Alessio?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ale ma che dici...?????Originariamente Scritto da NoSync
Pensa come vivresti tranquillo se non avessi la certezza che tua mamma o tuo papÃ* o il tuo migliore amico ti voglia bene??? Pensa ad un bambino,quando la mamma gli cucina la pappa se dovesse mettersi a pensare se la mamma gli vuol bene o se piuttosto,visto che è stato cattivo, non lo voglia avvelenare?
Come fai a dire meglio vivere nel dubbio che nella certezza...???
Io le mie certezze ce l'ho...ma qua il problema è ben diverso...il problema è di rispetto e apertura verso gli altri...è qua che non ci siamo...
Leon
PS. L'unica cosa di cui è meglio avere dubbi che certezze sono le GFS...e le carte in generale......e spero non mi senta Michele...!
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
QUOTONE !!!Originariamente Scritto da leon
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che brutto un mondo senza certezza Ale!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
e oggi è il turno di Beirut sotto assedio e fiamme....avanti il prossimo...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ci sono moltissime altre zone del mondo in cui vivono molto ma molto peggio che non in medio oriente, eppure certe cose accadono solo lÃ*...Originariamente Scritto da roby4061
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
L'unico sistema a mio avviso per evitare conflitti e scontri è la "borghesizzazione islamica": bombardiamoli di carte di credito, internet, coca cola, quattoruote, mc donald's, veline & letterine, telefonini, pay tv, ecc.ecc. e soprattutto scuola laica obbligatoria fino ai 18 anni ...
L'uomo per sua natura è stupido (guardiamo noi occidentali come siamo ridotti ormai, a livello di etica e valori): chi di loro, dopo aver avuto a disposizione tutto ciò, avrÃ* più tempo poi per pensare alla (pfui) guerra santa ???
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Io, da noto moderato che sono, viste le ultime immagini al Tg che ritraevano quei due tre manifestanti un attimino agitati (della serie "non facciamo di tutta l'erba un fascio", ma ca..o c'erano tutti in strada salvo gli under3 o gli over 85), dico solo una cosa:
Ma facciamo dell'islam un fascio eche se ne vadano a cagare su marte.
Scusate il post generico e banale ma mi fanno proprio schifo!!!
Quoto, quoto, quoto. Come si vivrebbe tranquilli, soprattutto, se la gente non si ritenesse a conoscenza e, dunque, depositaria di una qualsivoglia veritÃ*.Originariamente Scritto da NoSync
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri