Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 334
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Atteggiamenti condannabili a parti, è proprio la fede, di qualunque genere, che mi fa paura. Quanto si vivrebbe più tranquilli se la gente (musulmani, cattolici... chiunque) non avesse certezze ma solo dubbi
    Come non quotarti Alessio?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Da

Atteggiamenti condannabili a parti, è proprio la fede, di qualunque genere, che mi fa paura. Quanto si vivrebbe più tranquilli se la gente (musulmani, cattolici... chiunque) non avesse certezze ma solo dubbi
    Ale ma che dici...?????
    Pensa come vivresti tranquillo se non avessi la certezza che tua mamma o tuo papÃ* o il tuo migliore amico ti voglia bene??? Pensa ad un bambino,quando la mamma gli cucina la pappa se dovesse mettersi a pensare se la mamma gli vuol bene o se piuttosto,visto che è stato cattivo, non lo voglia avvelenare?
    Come fai a dire meglio vivere nel dubbio che nella certezza...???
    Io le mie certezze ce l'ho...ma qua il problema è ben diverso...il problema è di rispetto e apertura verso gli altri...è qua che non ci siamo...

Leon

PS. L'unica cosa di cui è meglio avere dubbi che certezze sono le GFS...e le carte in generale......e spero non mi senta Michele...!
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    io continuo a pensare che, se questa gente avesse benessere (e probabilmente se non ce l'hanno un po di colpa ce l'ha anche l'occidente),

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Ale ma che dici...?????
    Pensa come vivresti tranquillo se non avessi la certezza che tua mamma o tuo papÃ* o il tuo migliore amico ti voglia bene??? Pensa ad un bambino,quando la mamma gli cucina la pappa se dovesse mettersi a pensare se la mamma gli vuol bene o se piuttosto,visto che è stato cattivo, non lo voglia avvelenare?
    Come fai a dire meglio vivere nel dubbio che nella certezza...???
    Io le mie certezze ce l'ho...ma qua il problema è ben diverso...il problema è di rispetto e apertura verso gli altri...è qua che non ci siamo...

Leon
    QUOTONE !!!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

Che brutto un mondo senza certezza Ale!!!!!

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Predefinito Re: Mussulmani senso dell'Humor ZERO! vergognose le proteste!a Fuoco le ambasciate Danesi

e oggi è il turno di Beirut sotto assedio e fiamme....avanti il prossimo...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    condannando, ovviamente, queste proteste assurde e senza senso, io continuo a pensare che, se questa gente avesse benessere (e probabilmente se non ce l'hanno un po di colpa ce l'ha anche l'occidente), non sarebbe lì a fare i cazzoni per strada a distruggere ambasciate e menarsela con Allah e la Sharjia.

Non hanno nulla da perdere, per quello si fanno saltare in aria dietro la stupida promessa delle 18 vergini, etc, etc. Avessero qualcosa da perdere, col cacchio che andrebbero a fare gli scemi in giro.

Tutto lì.

Il problema di fondo è quello. Nell'ignoranza e nella povertÃ*, è lì che nasce e germoglia il seme della violenza e dell'intolleranza istigato da una minoranza di pazzi fanatici religiosi e criminali.

ci sono moltissime altre zone del mondo in cui vivono molto ma molto peggio che non in medio oriente, eppure certe cose accadono solo lÃ*...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

L'unico sistema a mio avviso per evitare conflitti e scontri è la "borghesizzazione islamica": bombardiamoli di carte di credito, internet, coca cola, quattoruote, mc donald's, veline & letterine, telefonini, pay tv, ecc.ecc. e soprattutto scuola laica obbligatoria fino ai 18 anni ...

L'uomo per sua natura è stupido (guardiamo noi occidentali come siamo ridotti ormai, a livello di etica e valori ): chi di loro, dopo aver avuto a disposizione tutto ciò, avrÃ* più tempo poi per pensare alla (pfui) guerra santa ???
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Io, da noto moderato che sono, viste le ultime immagini al Tg che ritraevano quei due tre manifestanti un attimino agitati (della serie "non facciamo di tutta l'erba un fascio", ma ca..o c'erano tutti in strada salvo gli under3 o gli over 85), dico solo una cosa:
    Ma facciamo dell'islam un fascio e che se ne vadano a cagare su marte.
    Scusate il post generico e banale ma mi fanno proprio schifo!!!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Quoto, quoto, quoto. Come si vivrebbe tranquilli, soprattutto, se la gente non si ritenesse a conoscenza e, dunque, depositaria di una qualsivoglia veritÃ*.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •