Proprio per quello .. se ci sta una cosa che apprezzo delle opel sono proprio I MOTORI ...E l'impiantistica audio... So stupende...e ovviamente la comodita.
Spero non ti dispiace se me ne vado O.T., comunque è vero i motori sono ottimi , ma a competere ci sono anche i nuovi Ecoboost Ford davvero sorprendenti ... Ad esempio la nuova Focus , gran bella macchina rivale di Golf e Astra monta dei sorprendenti 1.0 125Cv !! 1.6 182Cv !!
![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
uhm...OPC sta per opel para carro?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'unica opel (astra) avuta in vita mia decise autonomamente di darsi fuoco...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
assolutamente nulla. Era posteggiata e dopo pochi minuti ha preso fuoco, un corto-circuito.
Chi era li ha detto che ha saltellato in avanti come quando la accendi senza schiacciar la frizione poi ha iniziato a fumare e bruciare.
Da quel che so non era cosi' infrequente con le astra....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cavolo.... certo immagino che situazione quando te la sei vista andare in fumo.
Ad ogni modo a me 4 anni fa con la FIAT avevo una punto evo bianca... appena presa per fortuna ero in Puglia nei pressi di Avetrana in pieno agosto... ti dico solo che all'improvviso sono costretto a frenare di botto per via di un cretino che aveva frenato e all'improvviso mi sento tutti rumori strani all'impianto di frenata risultato non avevo piu i freni. per fortuna piano piano arrivai a un punto fiat che mi diagnostica un ERRORE DI FABBRICA... praticamente al disco anteriore sinistro mancavano 2 bulloni di blocco del disco frenante... che con la frenata se so strappate... in sostanza M'HA DETTO una fortuna assurda!
ad ogni modo per tornare un pò in tema con il post... oggi ASSALTO AGLI AUTOLAVAGGI ROMANI... tutti a lavà la macchina...![]()
La mia filosofia è: vetri e targa devono essere puliti, la macchina dentro mi piace tenerla pulita, tutto il resto non mi interessa, potrebbe pure diventare nero pece che per me è del tutto ininfluente. Si lava poi alla prima pioggia o nevicata, altrimenti rimane così com'è. \as\
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri